File 3- Makoto

38 2 0
                                    


#1 Entry

Salve a tutti! Benvenuti in questo sito completamente a caso(va bene, un senso ce l'ha. Forse.) del sottoscritto. Come mi chiamo? Ufficialmente sono Hara Makoto, ma per gli amici e parenti Shin. Nuovo, splendente e figo.
Non vedete come sbrilluccico alla luce del sole? Ammiratemi, ma niente foto. Il flash uccide i pesci e di conseguenza me.
Come?
Sono un pesce. Non lo sapevate?
Faccio le bolle blu blu.
D'accordo, passiamo agli argomenti seri.
Questo sito che avete tra le mani è un beta test di una community di scrittura, video e quant'altro. Un luogo dove gli esordienti possano sentirsi motivati ed apprezzati. Ogni due giorni la bacheca principale cambia utenti in vista, in modo che ognuno possa essere notato. Finora abbiamo una chat ed una lista con le categorie principali: Fanfiction, Libri in proprio, Cortometraggi e Galleria D'Arte.
Presto ne avremo molte di più, un applauso a Kirara_u, una persona molto cara a me. A presto e buon lavoro, artisti del futuro!

-Shin

• Chat Admin •
•Shin è online
• Kirara_u è adesso online

Kirara_u: Ma bravo Mako, come se non avessi fatto nulla.

Shin: Buongiorno, Haru.

Kirara_u: Sono serio.

Shin: Ma ti ho citato!

Kirara_u: Ah, bene? Praticamente ho realizzato io il sito e ti dai tutto il merito?

Shin: Non era mia intenzione...

Kirara_u: Però l'hai fatto.

Shin: Ma...

Kirara_u: Ma un corno!

Shin: Non volevo farti arrabbiare...

Kirara_u: Niente faccine tristi con me, signorino. Ora mi devi dare in sacrificio il tuo primogenito, un pollo al curry, una lattina di Fanta al latte e l'armadio per Narnia.

Shin: ...ed io che mi stavo preoccupando!

Kirara_u: Eheh. Sai che non mi arrabbio mai. ~

#2 Entry

Salve, artisti! Come dovrei chiamarvi, a proposito? Ogni sito possiede un nome per indicare i propri utenti o seguaci, idea!
(Idee poco intelligenti, ma che potete farci? )
Per inaugurare Futurart, indico un concorso:
"Rechange", basterà scrivere un post nelle vostre schede utente un termine da voi inventato preceduto dal cancelletto #Rechange e noi dello staff decideremo tra due settimane il migliore. See ya!~

-Shin(e Kirara_u)

• Chat admin •

Shin: Bellissima idea, vero?

• Kirara_u è ora online

Kirara_u: Resuscitooo dal Regno dei morti!

Shin: :^D

Kirara_u: Anyway, l'idea mi piace.

Shin: Any-che?

Kirara_u: Plebs. *hairflip*

Shin: Continuo a non capire.

#10 Entry
Bene, Dodgers, come va il vostro lavoro?
A noi bene. :D
(Stare spaparanzati sul divano è un impiego, giusto? Giusto?)
Volevo farvi sapere che è stata aggiunta la categoria Sceneggiature, dato che è stata molto richiesta. A presto!~

-Shin(e Kirara_u)

• Chat Admin•
• Kirara_u è ora online
Kirara_u: Mako? Mako?! Ci sei? È urgente!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 17, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Per Coloro Che VerrannoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora