<MIND è l'occhio della nostra società. La libertà dopo la gogna.
Lui ci guarda e passa. Dove passa porta felicità. Noi siamo felici.
Non abbiate paura.
Purificheremo il mondo dal male, estirpandolo dalla radice.
Uno ad uno.
Un male per male.
Porteremo la Perfezione, l'unica e sola.
Ascoltate il nostro canto.
MIND è qui con noi.
Con voi.
Con il Tutto.
È inutile scappare. >Queste sono state le ultime parole della presidente Sydney Hamilton, prima di suicidarsi con un fucile di fronte a milioni di persone dinnanzi La Casa Bianca. Questo suo discorso era atteso da diverso tempo, tra varie richieste governative internazionali e cittadine interne.
Quello che sarebbe dovuto essere il responso statunitense del nord alla nuova piaga, si è trasformato in una condanna a morte. Subito dopo lo sparo, i cittadini si sono lasciati sopraffare dal panico, al punto che le forze di polizia presenti non sono bastate a fermare il delirio generale. Al momento sono stati confermati cinquanta arresti, più di cento i soggetti fermati poiché considerati 'pericolosi'.
Attualmente non è possibile spiegare come Hamilton sia potuta esser contagiata, in quanto fosse rinchiusa per ragioni di sicurezza nella propria abitazione senza contatti con l'esterno, ad esclusione di persone certificate come sane.
Inoltre, si tratterebbe del primo caso accertato di un suicidio provocato dalla piaga che non comporti un arresto delle funzioni comunicative. Infatti molti pensano che la presidente sia solo caduta in profonda depressione per la grave situazione e l'isolamento a cui è stata sottoposta l'ha aggravata notevolmente nel corso dei giorni.
Però si tratta solo di teorie ed ipotesi, la scientifica e i servizi segreti federali non hanno intenzione di collaborare.--©Next Hour News--
STAI LEGGENDO
Per Coloro Che Verranno
Ciencia Ficción[...] Queste pagine sono un resoconto di vite andate perdute, cadute per salvare quel briciolo di sanità che ci era rimasta. Non sottovalutate i nomi di chi comparirà nel testo, nessuno. Anche l'essere più insignificante è stato un salvatore. Ogni...