CAPITOLO 4

1.7K 68 7
                                    

"Sto meglio..."disse Hermione con un fill di voce a Draco che aveva le braccia attorno a lei.
" Cosa è successo?"
"Nulla torna a dormire"
"Eh no Grenger,ora tu me lo dici e ti sbrighi anche,almeno che tu non voglia che prenda una bacchetta e ti faccia un incantesimo."
" Va bene, sono settimane che continuò a sognare lo stesso incubo, tu c'eri Draco, era quella notte nella tua villa la notte in cui Lei mi ha fatto questo " Hermione abbasso la testa e tirò su la manica della camicia da notte e mostrò sul avambraccio la cicatrice che non era sbiadita: "MEZZOSANGUE".Draco ricordava quella notte era rimasto li vicino a sua madre Narcissa e non aveva fatto nulla anche avrebbe voluto intervenire non lo fece non ne ebbe il coraggio.
" Vedi Grenger tu sei uguale a me anche io sono <<segnato>>." E con cautela fece lo stesso gesto della riccia e si tirò su ma manica del pigiama mostrando il tatuaggio da "mangiamorte " che aveva nello stesso punto.
"Grenger..."
"Si Draco?"
"Sai perchè quella note non ho fatto nulla, io...io non ho avuto il coraggio,anche se la ragazza che amavo era stesa a terra quasi morta"
"Aspetta la ragazza che amavi?"
"Si, ma tu non te ne sei ma accorta eri troppo innamorata di Weasleyuccio per accorgersi di un Serpeverde" Draco aveva abbassato la testa quel momento riportava in lui troppi ricordi...
"Draco,in realtá non posso credere che è cosí difficile da dire ma..."
"Si?"
"La sera che Ronald mi ha tradita io sono uscita fuori dal pub...in lacrime e mi sono smaterializzata a casa tua, si ero davanti hai cancelli neri della tua villa ma non sono mai entrata..."
"E perchè eri li Grenger?"
"Perchè io Ti Amo Draco Malfoy"
"Grenger non sai da quanti anni aspetto questo momento"

Insieme mano nella mano salirono le scale e tornarono a letto...
Due persone cosí diverse ma nello stesso tempo cosí simili segnati da un dolore indimenticabile... Perchè quando l'odio si trasforma in amore non può che essere una Dramione.

~FINE~

#Spazio Autrice
Allora non mi uccidete...
La storia non finisce cosí.
Ditemi se volete "Un nuovo inizio 2 " e vi prometto che lo pubblicherò subito ho già pronta la storia...

Per ora è tutto,
Miraccomando commentate o non saprò se volete il prequel...
Baci da una potterhead.

Un nuovo inizio ||DRAMIONE||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora