||29. Lo so||

269 21 2
                                    

Io e Lorenzo ci incamminiamo verso le scale, ma ad un certo punto lui mi prende in braccio stile sposa e mi porta al piano di sotto.
Oddio ma sei serio?
Cioè io.. Aiuto.
Spero di non essere troppo pesante e che non cada con me in braccio.. Che figura farei?!
Finite le scale mi rimette giù dandomi un bacio sulla fronte, poi mi prende per mano e andiamo verso la porta.
Ho la mano intrecciata alla sua..
Me la stringe in modo dolce, come per dire "lei è mia". Ma forse mi faccio troppi film mentali.
Entriamo in auto e mi guarda sorridendo.
Il suo sorriso..
I suoi occhi..

<<Quindi dove si va, mia piccola fan?>>

<<A casa mia(?)>> chiedo con fare ovvio.

<<Si.. Ma dove abiti?>> ride.

Oddio ha ragione.
Mi sento stupida in questo momento.

<<Piazza Verdi 3>>

Voglio davvero andare a casa in questo modo? Con dei vestiti che non sono i miei e con questo odore addosso?

<<No aspetta>> ripenso <<Sascha è tornata a casa?>> chiedo sperando in un "si".

<<Si, prima che tu ti svegliassi, voleva salutarti ma le ho detto di lasciarti dormire perché eri molto stanca..>>

Aaahhh che dolce.

<<Allora portami a casa sua, è in Vi..>>

<<Via Varese 8, lo so>> mi interrompe facendo un sorrisetto nascondendosi la bocca con la mano.

Perché sa dove abita Sascha?!

La mia mente si dà ogni spiegazione possibile, da "lì vicino abita un suo amico" a "è andato a letto con lei".
Questa cosa mi ha dato parecchio fastidio.
Ma no. Lui è solo un mio amico, cosa mi interessa se sa perfettamente la via e il numero civico della mia migliore amica?! ..

Voglio scappare con te || Lorenzo PaggiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora