||7. So che ti è piaciuto||

287 29 1
                                    

Dopo "21 Motivi", "Quello che mi serve" e "The Believer" si stanca e spegne.

<<Quanti anni hai?>> mi chiede

<<17>>

Emette un mugolio.
A cosa cazzo starà pensando?!

All'improvviso mi mette una mano sulla coscia e si avvicina sempre di più alle parti intime.

Gliela sposto immediatamente e lui inverte i ruoli: prende la mia mano.
Ferma la macchina avendo ancora la mia mano intrecciata alla sua. Mi avvicina a se e mi bacia. Ma non era un bacio dolce, no, era un bacio di "divertimento". Infila la lingua e senza pensarci lo faccio anche io. Sembriamo affamati l'uno dell'altra.
Con una mano mi stringe il culo e con l'altra mi cinge il fianco mentre io gli circondo il collo e gioco con i suoi morbidissimi ricci. Si abbassa e mi bacia sul collo.. Sto letteralmente impazzendo. Poi si abbassa ancora facendomi un succhiotto sul petto.
Ma che cazzo sto facendo?! Okay, LowLow è il mio idolo, ma fare queste cose no.
Mi stacco e lo guardo un po' perplessa.

<<Siamo arrivati>>

<<..grazie>>

Scendo dall'auto e mi incammino verso il Mec.
Sento Giulio che mi chiama e mi fa cenno di avvicinarmi.
Sbuffo e faccio come dice.

<<Che vuoi ancora?!>> gli chiedo scocciata.

<<So che ti è piaciuto>> dice con una voce provocante per poi allontanarsi.

Non dico nulla.
Non è il momento di pensarci, torno ad incamminarmi verso il Mec ed entro.

Voglio scappare con te || Lorenzo PaggiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora