Capitolo 5

611 40 0
                                    

Prov Karen
É quasi ora di cena e io non riesco a fare altro a pensare come invitare ,Raito .
Può sembrare strano che una ragazza abbia la fortuna di ritrovarsi il ragazzo che ti piace in casa sua lo eviti .
Il fatto é che non ho mai avuto una relazione con un ragazzo e credo che sarò una frana e quindi devo tenere la bocca chiusa .
Prendo il pallone da calcio e inizio a pallegiare .
Yui:"sei bravo con il pallone "
Ferno la palla con il piede e mi giro
Io:"lo so me lo dicono spesso "
Yui:"come riesci a farlo ?"
Io:"beh non ci vuole tanto , basta un po' d'impegno e esercitarsi spesso "
Yui:"da quanto tempo pratichi il calcio ?"
Io:"da quando avevo 5 anni , ....... ............... vuoi provare a pallegiare ?"
Yui:"no Grazie non mi piace molto il calcio "
Io :"perché non ti piace "
Yui:"perché c'è troppo contatto tra i giocatori e questo fa sì che si commettono falli "
Io :"solo per quello "
Yui annuisce e guarda fuori dalla finestra .
Yui :"posso farti una domanda Karen ?"
Io:"certo dimmi pure "
Yui:"tu vuoi bene a Ruki , Kuo, Yuma e Azusa? "
Io:"si io gli voglio un mondo di bene "
Kuo :"che bello sentirtelo dire "
Yui:"ma da dove sei entrato?"
Kuo:"sono venuto ad avvisarvi che è pronto "
Fermo il pallone con la mano guardo Yui e rispondiamo in coro "Ok " ; e ci avviamo alla Camera da pranzo .
Tutto sommato Yui non è così male , é una persona adorabile , ma a volte ha le lacrime troppo facili .
Nel frattempo siamo arrivati nella camera da pranzo , ci sono tutti io mi siedo tra Yuma e Subaru .
La cena dura poco.
Dopo cena vado verso la mia camera quando sento qualcuno suonare il piano .
Mi avvicino alla stanza da dove proveniva la musica e la apro la porta piano piano per non fare rumore .
Raito è seduto vicino al piano e devo dire che lo sa suonare veramente bene .
Raito :"Ciao "
Io:"Ciao "
Raito :"Sai incontrarti qui mi è d'ispirazione "
Io:" sei molto bravo da quanto lo suoni ?"
Raito:"da quando ho 5 anni........... ........ tu lo sai suonare ?"
Io:"no "
Raito :"e vorresti provare ?"
Io:"no .............. il piano é uno dei pochi strumenti che non mi piacciono "
Raito :"perché non ti piace ? "
Io:"perché mi ricorda mia madre"
Raito smette di suonare e si avvicina a me .
Raito :"tu le volevi bene ?"
Io*abbasso lo sguardo * "no"
Raito mette il Police sotto il mio mento e lo rialza .
Ci guardiamo negli occhi .............. ....... i suoi bellissimi occhi verdi che riflettono i miei .
Mi mette un braccio attorno alla vita e mi abraccia , divento tutta rossa .
Perché mi ha abbracciato ? Forse ho detto qualcosa che non dovevo?
Finito l'abbraccio ci continuamo a guardare negli occhi .
Raito :"sai ti capisco "
Prima che possa rispondere mi ritrovo le sue labra al contatto con le mie .
Divento rossa come un peperone.
Faccio qualche passo indietro e mi ritrovo con le spalle al muro .
Lui mette la gamba tra le mie .
Finito il bacio sono ancora rosa .
Raito*sussurra nell'orecchio * sei bellissima quando arrosisci "
Poi si stacca da mio orecchio e continuamo a guardarci e io lo ribacio.
Ma cosa mi prende sono del tutto impazzita o cosa ? E ora cosa faccio ? Devo dire che questo bacio vorrei che non finisse più mi sento come se potessi toccare il cielo con un dito .
Metto le braccia attorno al suo collo . Lui mi stringe fino a ché i nostri corpo non siano a contatto.
Ritocca la mezzanotte é quasi ora di andare a scuola .
Raito:"vai a prepararti altrimenti ti rimprovereranno "
Io:"ok " Raito si sposta da me e ritorna al piano io lo guardo per l'ultima volta ed esco dalla stanza

Eccomi sono viva . Mi scuso per avervi fatto aspettare così tanto per un nuovo capitolo ( e se ci sono per errori ortografici) ; é che la scuola in questo periodo mi tiene molto occupata .
Un saluto ,
Alla prossimo capitolo

Le Gemelle Mukami [Diabolik Lovers ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora