Il momento che aspettavo da una vita! Non posso credere che fra qualche minuto rivedró la mia Katy!
È il giorno più bello della mia vita e non sto più nella pelle.
Tutti noi nel parterre cominciamo a incitarla "Katy Katy Katy" quando all'improvviso dal palco emerge una grande piramide e intorno a questa piramide si posizionano i ballerini.
All improvviso questa piramide si apre e al centro vi appare lei!
Bella come un angelo con una gonna e una canotta corta argentate e i capelli lunghi e neri racchiusi in una coda.
È una visione celestiale.
Tutto il Forum fa un urlo d'apprezzamento quando Katy dice <<Hi Milano!!>> e subito dopo inizia ad intonare le meravigliose note di Roar! Sembra una vera leonessa sul palcoTutti siamo felicissimi e cantiamo squarciagola Roar seguita da Part of me.
Katy poi scompare dal palco mentre i ballerini continuano a ballarePochi minuti dopo riappare e colpo do scena: c'è stato un cambio d'abito!.
Ora indossa dei vestiti alla Cleopatra ed è seduta in groppa ad un gigantesco cavallo. È arrivato ufficialmente il momento di Dark Horse!È incredibile pensare che una sola persona riesca a cantare,ballare e comunicare col pubblico contemporaneamente! È una vera artista.
Dopo Dark Horse ci sono varie canzoni dell'album Prism come una delle mie preferite,Legendary Lovers.
Dopo varie canzoni arriva il momento più emozionante della serata. Katy fa un altro cambio d'abito e questa volta opta per un vestito lungo con motivi floreali e una parrucca colorata che richiama i colori dell'abito.
Ho avuto modo di vedere su Youtube un video in cui Katy è vestita così quindi so che sta per cantare "The one that got away".
Questa canzone è molto importante per me... Mi ricorda mia nonna che è morta qualche anno fa e ascoltando questa canzone in qualche modo ripenso ai nostri momento felici insieme.
The one that got away è alternata a Thinking of you la quale,ho letto su internet, Katy dedicó proprio a sua nonna. Così mi abbandono ad un pianto liberatorioMi riprendo subito peró quando sento Katy dire: <<Amatevi Incondizionatamente>> così mi volto verso Lea
<<Oddioo Lea Unconditionally,la nostra canzone>> e noto che Lea ha le lacrime agli occhio mentre mi abbraccia.Dopo il momento emotivo arriva il momento dedicato ai fan. Katy farà salire sul palco un fan per un selfie. Naturalmente io e Lea saltelliamo e urliamo affinchè Katy ci veda ma non riusciamo a farci notare abbastanza;jnfatti Katy sceglie un ragazzo con un costume da Gelato.
Un altra possibilità del genere (ovvero salire sul palco) ci è data quando Katy canta Birthday ma nemmeno adesso riusciamo ad andare con lei...
Finalmente arriva il momento delle canzoni "divertenti" ovvero California Gurls,Last Friday Night,This is How We Do e International Smile e qui tutto il forum si scatena al ritmo di quell'elettrizzante musica.
Dopo circa un'ora e trenta di concerto Katy non è sul palco e su uno schermo ci viene detto di mettere degli occhiali 3d che ci hanno dato all'ingresso.
Dopo che tutti hanno gli occhiali sentiamo partire le note di Firework e Katy appare sul palco bella come non mai.
Tutti la acclamiamo e cantiamo con lei la canzone più bella del mondo mentre una marea di fuochi d'artificio ci ricopre.
Katy mentre canta accenna un saluto a tutti i presenti: da quelli in tribuna a noi nel parterre e ci manda un bacio.
Quando la canzone finisce riesco solo a sentire <<Ciao Milano>> e si cala un siparioIl concerto è finito
STAI LEGGENDO
Idol: Storia Di una Katycat
FanfictionQuesta è la storia di una ragazza che ha un sogno: quello di incontrare il suo idolo e un giorno di poter collaborare con lei... Riuscirà a realizzare il suo sogno?