Sono passati ormai 8 giorni dal nostro arrivo qui. Guardo la sveglia e sono le 9:20. "Tanti Auguri a me". E' arrivato il mio compleanno e non potevo scegliere posto migliore di Los Angeles in cui festeggiare. In mio onore oggi credo che visiteremo Santa Barbara. Lea ha deciso di farmi stilizzare una maglia con su scritto "Oggi è il mio compleanno"e subito sotto "Katy abbracciami" che dovrò indossare mentre giriamo per la città alla ricerca del nostro idolo.Ah la mia pazza amica,cosa farei senza di lei.
Si alza di soprassalto quando le lancio una scarpa. <<Lea sveglia sono già le 9 passate! Abbiamo da fare>> <<Oh si è vero>> poi si lancia su di me <<Auguri cretina!>> mi bacia le guance e mi abbraccia. <<Allora,ecco il mio regalo>> estrae una scatola da sotto il suo letto <<e questo quando lo hai comprato?>> <<ti ricordi quando sono entrata in quella profumeria e tu hai deciso di rimanere fuori? bhe è stato allora>> la abbraccio <<Grazie>> <<Ma non l'hai ancora visto.>> <<Sono sicura che mi piacerà qualsiasi cosa sia>>. estraggo dalla scatola un'altra scatola e non credo ai miei occhi! La confezione di Killer Queen la mia fragranza di Katy preferita! <<Oddio Lea grazie è la cosa migliore che potessi regalarmi!>> la abbraccio ancora una volta. <<Chiamo il servizio in camera,dobbiamo festeggiare con bacon e uova strappazzate!>> commenta lei.
Dopo una lunga abbuffata e una doccia decidiamo di andare a fare questo giro per Santa Barbara. Sono ormai le 11 e Lea ha prenotato in un ristorantino lì vicino per l'1:30. Io indosso la mia maglietta.
Santa Barbara è stupenda! Decidiamo di fare una passeggiata sul lungomare. Qui Lea mi prende un braccio e mi trascina su una panchina. <<ehi mi fai male cosa c'è?>> <<Diana ho sentito quei due dire che hanno visto Katy qui vicino!>> Oddio Katy qui? <<Lea la dobbiamo trovare ti prego!>> <<Certo chiedo a quei ragazzi dove l'hanno vista>> dopo una fluente chiacchierata con quei due ci avvisano che è stata vista nei pressi di un bar in una piazzetta così ci affrettiamo a raggiungerla.
<<Sei sicura che sia questa la piazza di cui hanno parlato quei due?>> <<Credo di si...forza metti in mostra la tua bella maglietta>> mii dice scherzosa <<passerò per un imbecille>> <<un'imbecille in cerca del suo idolo!>>
Restiamo dei minuti a guardarci intorno ma non vediamo tracce di Katy. Ormai è l'1 e decidiamo di andare al ristorante a mangiare. Io ordino della pasta all'italiana mentre Lea un qualcosa di pollo che non capisco se sia un topo morto o altro. <<Non ci è andata bene Diana,ma non possiamo perdere l'opportunità di vedere Katy nel giorno del tuo compleanno,dobbiamo trovare un modo per vederla>>. <<Sarebbe stupendo poterla riabbracciare>> dico io piena di desiderio.
Mentre stiamo chiacchierando Lea si ferma con la bocca aperta e sgrana gli occhi <<D...D...Dianaaa guarda dietro di te>> mi giro e noto una ragazza sulla trentina con un cappello di paglia e occhiali da sole e capelli neri raccolti in uno chignon. Di fianco a lei c'è un ragazzo con occhiali da sole e capelli castani arruffati. Entrambi si tengono per mano. <<Non voglio farmi un film mentale ma credo che quei due siano Katy e John,forza andiamo da loro>> Lea si alza prima che riesca a percepire quello che sta accadendo <<Katy Katy>> la chiama Lea. La ragazza si volta e ci sorride. Riesco solo a vedere Lea che la abbraccia e lei che ricambia. <<Siamo delle tue grandi fan Katy,ti amiamo>> <<Grazie mille ragazze>> risponde lei garbatamente. <<Bella maglietta...>> <<Diana,mi chiamo Diana>> continuo io. <<Diana>> ripete lei <<Vieni qui,fammi fare quello che dice la maglietta>> quando mi avvicino a lei mi abbraccia <<Buon Compleanno>>. Gli auguri dal mio idolo erano l'ultima cosa che mi sarei immaginata. E' la cosa più bella del mondo. <<Grazie di tutto Katy,per tutto quello che fai per me con le tue canzoni,mi hai reso forte con i tuoi testi,per me sei davvero una persona speciale>> e inizio a piangere e mi segue anche Lea <<ragazze non piangete vi prego. Che ne dite di farci una foto?Purtroppo devo andare>> mi volto ma quello che credevamo fosse John non c'è più. Ma non me ne frega più di tanto se con me c'è Katy. <<Certo>> risponde Lea che intanto si è ripresa. Scattiamo finalmente la foto con Katy <<Grazie di tutto>> dice infine Lea <<E' stato un piacere.Spero di rivedervi. Ciao ragazze>> e ci abbandona sulla soglia.
Io guardo Lea e lei guarda me e scoppiamo a piangere di nuovo. <<Il più bel compleanno che abbia mai avuto>> dico io <<Il più bel giorno della mia vita>> replica Lea. <<E' simpaticissima e molto disponibile>> termina lei.
SI...ha ragione è la persona più bella della terra dentro e fuori.
<<Bene cosa facciamo adesso?>> <<Sinceramente non me ne frega!>> dico io sarcastica
E ho ragione di esserlo. Cosa c'è di meglio che incontrare il proprio idolo?
STAI LEGGENDO
Idol: Storia Di una Katycat
FanfictionQuesta è la storia di una ragazza che ha un sogno: quello di incontrare il suo idolo e un giorno di poter collaborare con lei... Riuscirà a realizzare il suo sogno?