Oggi è il 20 febbraio 2015 e finalmente domani andrò al mio primo concerto...
Per me non è un concerto come tutti gli altri ma quello della persona che non conoscendomi mi regala emozioni infinite,mi aiuta con un testo...un semplice testo nei momenti di difficoltà e che mi è sempre vicina. Lei una semplice ragazza,come me,che è diventata in poco tempo una delle regine del pop internazionale:Katy Perry
E' vero, non sono andata al suo primo concerto,non potevo! Il suo primo concerto in Italia c'è stato nel 2011 e io oltre ad essere minorenne (avevo solo 14 anni) non potevo di certo andare a Milano...abito a 800 km da lì.
Ho passato gli ultimi 6 mesi a risparmiare su vestiti nuovi,scarpe e robe varie per permettermi il biglietto per il concerto e per l'aereo per arrivare a Milano ma finalmente sto per realizzare il mio sogno.
Andrò con la mia migliore amica,Lea che mi sta ripetendo da ormai 4 anni "Diana non possiamo mancare". Così ora che siamo maggiorenni abbiamo colto l'occasione
Ah quasi dimenticavo! Lea è la figlia di un noto imprenditore che ha contatti anche al nord e potremmo partecipare al Meet & Greet!!! Si potrò abbracciarla ...quasi non ci credo!
Ho passato un'intera serata a scriverle una lettera che le darò al Meet...spero davvero che la legga....le ho scritto che cerco di farmi strada nel mondo della musica e che se ci riuscirò vorrei davvero poter collaborare con lei... "se se sogna Diana sogna".
E' da ormai una settimana che ascolto tutti i suo cd: non voglio certo essere l'unica a non cantare!
Anche adesso li sto riascoltando rinchiusa nel mio piccolo "buco nel mondo" ovvero la mia stanza...diciamo stanza...in realtà è più un tempio dedicato alla mia dea...
Credo che porterò i cd al Meet e spero di avere la fortuna di farmeli autografare...
All'improvviso sento un rumore,è mia madre
<<Diana dovresti dormire,domani il tuo volo è alle 8 e dovrai svegliarti presto>>. <<Mamma ma come potrei dormire pensando che domani sarà il più bel giorno della mia vita?!>> le rispondo euforica.
<<Sono felice per te amore mio,buonanotte>> mi dice mentre mi posa un delicato bacio sulla fronte ed esce dalla stanza.
Mi accascio finalmente sul letto e cerco di prendere sonno,in fondo non ha tutti i torti, domani sarà una giornata lunga e faticosa...
Sono ormai passate le 23 e ancora non prendo sonno.
Katy vedi cosa mi provochi? Non mi fai nemmeno più dormire la notte!
Alle 23:56 mi arriva un sms:E' Lea
<<Non riesco a dormire sono emozionata come una bambina di 5 anni a Disneyland te?>>
Le rispondo immediatamente <<Io? che scherzi? Aspetto questo momento da tutta la vita! Ora cerco di addormentarmi...Notte mia piccola Katycat>>
<<Notte micia>>.
Quando cerco di addormentarmi l'ansia mi pervade e decido di andare alla scrivania e rileggere per l'ennesima volta la lettera che le lascerò e correggere gli eventuali errori grammaticali che ho commesso. Non avevo di certo 10 in inglese e questo un pò mi preoccupa.
Niente errori per fortuna quindi vado a letto definitivamente e mi addormento beatamente sotto le coperte
Spazio autrice
Ciao a tutti, questa è la mia prima fanfiction e spero davvero che vi piaccia.
Spero sopratutto che piaccia a tutte le katycat. Forza gattine facciamoci sentire!
A breve un nuovo capitolo intanto cliccate su quella stellina e commentate
STAI LEGGENDO
Idol: Storia Di una Katycat
أدب الهواةQuesta è la storia di una ragazza che ha un sogno: quello di incontrare il suo idolo e un giorno di poter collaborare con lei... Riuscirà a realizzare il suo sogno?