Tre anni. Primo giorno di scuola. Ansia terribile. Certo, era l'asilo, ma avevo capito che dovevo cominciare a fare qual cosa anche se non lo volevo, come disegnare. Facevo letteralmente cagare quando disegnavo. Ecco perchè consegnavo il foglio in bianco. La maestra diceva a mia madre che ero andicappata. Non era vero! Gli andicappati sono quelli che fanno tutto quello che vogliono gli insegnanti! Ero ribelle gia da piccola. Non si è capito?
Odio dover fare quello che dicono gli altri, ecco perchè mi mettevano in punizione almeno tre volte al giorno, anche se era asilo.
Una volta un bambino mi ha dato una spinta a ricreazione, forse perchè era inciampato, e io l'ho preso per la maglietta e l'ho portato fino al bagno per mettergli la faccia nel cesso, ma sn stata bloccata dalla maestra e mi ha messo in punizione per un mese. Mannaggia, mi mancava qualche passo per potergli cagare in testa... La maestra mi ha proibito di fare ricreazione per quel mese, ma dato che ero ribelle la facevo lo stesso, e dato che tutti avevano paura di me, quando li chiamavo venivano di corsa. Poi se la maestra diceva che non potevo fare ricreazione le dicevo che erano loro a venire da me e mi prendevano in giro perchè stavo in punizione, e i bambini per paura di contraddirmi annuivano, e la maestra metteva in punizione anche a loro perchè glie l'aveva detto un miliardo di volte che non mi dovevano stare attorno, ma non mi sentivo affatto in colpa, anzi, almeno non ero la sola a stare in punizione!Solo una bambina una volta ha osato contraddirmi, ma poi ha cambiato scuola perchè ero riuscita a ficcare la sua testolina nel cesso. Quanto era bello comandare! Una volta ho costretto un bambino ad essere il mio fidanzatino, e lui per paura nn ha provato nemmeno a dire no. E ha fatto bene! A me nessuno mi doveva dire di no, altrimenti lo menavo! Oddio, menare è una parola grossa...diciamo che lo mettevo verso il muro e gli davo una capocciata. Non mi veniva nemmeno il livido a me! A lui si peró. Era proprio il caso di dire che "gli partivo di capoccia".
STAI LEGGENDO
Manu
Short StoryQuesta è la storia di Manuela. Gia all'etá di tre anni la sua vita comincia a cambiare, e questo libro parlerá da allora.