Pov. Liam
Hayden non c'era più.
Tutto per colpa dei Dottori e soprattutto di Scott e dei suoi stupidi principi.
Lo odiavo, lui sapeva benissimo cosa significava perdere il primo amore, eppure non gli importava.
Lui non sarebbe stato più il mio Alpha, non meritava quel potere.
《Ti odio!》urlai con tutto il fiato che avevo.
《Liam io mi dovrò difendere , non posso permetterti di uccidermi, ti prego ragiona, non avevo scelta.
Se mi uccidi farai solo il gioco di Theo e lui poi ucciderà te.
É la super luna che ti fa parlare》
《A me non importa del potere, che mi uccida pure, senza di Hayden la mia vita non ha più senso.
Tu potevi morderla!》
《Ma sarebbe morta quasi sicuramente》provò a convincermi.
《È morta comunque! Solo che non noi abbiamo fatto nulla, anzi tu non hai fatto nulla! Me lo avevi promesso!
Me lo dovevi! Tu sai cosa significhi perdere il primo amore》ringhiai.
Il volto di Scott si rabbuiò.
Avevo toccato il suo tasto dolente ma oramai non mi importava più, così continuai a infierire《 La morte di Allison é stata solo colpa tua perché non hai fatto nulla! E ora é come se l'avessi dimenticata! Io non so come fai a guardarti allo specchio.
Dici di amare Kira, ma come puoi solo dirlo? Solo perché Allison é morta eh?!》
Lui scosse la testa《Liam non sai cosa stai dicendo》
《Oh invece lo so benissimo.
Sembra che tutti vi siate dimenticati di Allison. Pensa che solo io, che non l'ho nemmeno conosciuta, e Lydia parliamo ancora di lei! Tu ,Stiles e Kira no.
Dovreste vergognarvi.
L'hai sostituita con Kira come se nulla fosse. Tu meriti di morirem Allison non avrebbe approvato il tuo comportamento e neanche Derek》
Cercavo di distruggerlo psicologicamente.
《Tu credi che io non pensi a lei ogni giorno?! Credi che l'abbia dimenticata? Che non pianga tutte le notti, che non stia tentando di trovare un modo per riportarla in vita? Io amo Allison e la amerò sempre... ma ora le cose sono diverse》
Risi《Non mi prendere ingiro! Le cose non sono diverse, tu sei diverso, lei non avrebbe approvato il tuo comportamento verso Stiles e neanche quello verso Hayden.
Tu e i tuoi stupidi principi, fossi stato Chris Argent ti avrei ucciso e ho intenzione di farlo》pronuciai prima di trasformarmi del tutto.
STAI LEGGENDO
First love
FanfictionStoria di un capitolo, ambientata nella 5 stagione di Teen Wolf, durante il litigio dovuto alla "morte" di Hayden tra Scott e Liam.