Parte 5

28 1 1
                                    

Passato anche quel giorno decisi di spostare il giorno delle prove con Perrie e Jesy, quindi fra solo tre ore sarebbero dovute arrivare e finalmente avrei potuto incontrare Perrie dal vivo e passare una splendida giornata con entrambe. Ero felicissima ma improvvisamente mi chiamò Jesy e disse 'Scusa Jade, ma io non posso venire.' piangendo. Così le chiesi il perchè di questo cambio di programma e mi disse che sua madre aveva avuto un malore e si trovava in ospedale. Allora, senza pensarci un attimo, presi la macchina da poco riparata e corsi subito in ospedale, dalla voce mi sembrava distrutto e ritenevo corretto correre da lei per dirle che sarebbe andato tutto bene. Appena arrivata i dottori mi dissero che non potevo entrare e che Jesy era scesa al piano di sotto per mangiare qualcosa, dopo aver chiesto dove si trovasse il bar in quell'edificio immenso e dopo aver sbagliato corridoi un paio di volte mentre camminavo incontrai una signora che correva assieme ad altre persone nella stessa mia direzione. La fermai e le chiesi cosa stesse succedendo, una ragazza si era sentita male ed era svenuta, per un momento pensai fosse Jesy e mi diressi velocemente per quel corridoio spintonando un pò di gente. Mi affiancai alla calca di persone intorno alla ragazza e vidi che era tutto tranne che quello, era uno signora di circa 80 anni, dopo che aiutarono la nonnina ad alzarsi e vidi tutto ristabilirsi incrociai gli occhi di Jesy che mi corse incontro. 'Che ci fai qui?' disse sorpresa. 'Beh mi hai detto che stavi qui, ho pensato fossi sola e sono venuta a farti compagnia!' risposi. 'Ti voglio bene!' disse e mi abbracciò.

Quando sua madre si riprese, dopo quattro lunghe ore Jesy entrò per vederla mentre io passavo un pò di tempo al mio cellulare dato che non erano ammesse persone che non fossero parenti. Dopo circa un quarto d'ora, finito il tempo di visita, lei uscì e vista sua madre stare molto bene era molto più sollevata, fui felice per lei.
Accompagnai Jesy alla macchina e mi diressi verso la mia ma prima di partire mi accorsi che mi era arrivato un messaggio. Da sconosciuto 'Sei impegnata sabato?' 'No, ma tu saresti? risposi in fretta. 'Ti conosco poco ma voglio conoscerti meglio e penso che anche tu vorresti!' scrisse. Ero sicura fosse Calum. 'Al bar Pretoria?' 'Ci puoi contare!' mi disse. Ero così felice di poterlo vedere di nuovo.

Ero emozionata, si, ma dovevo andare a casa a provare e a studiare, in quel periodo ero proprio stressata, ma non potevo fare nient'altro, dovevo pensare solo a me e alle mie amiche e forse anche a Calum, quel ragazzo era così bello.
E finalmente è arrivato il giorno dell'uscita con Calum, mentre andavo mi accorsi che qualcuno mi aveva graffiato la macchina ma dopotutto mio fratello lavorava in un'officina quindi l'avrei riparata presto, certo che però presentarsi ad un appuntamento con una macchina così era abbastanza imbarazzante, sono sempre stata un pò sfigatella.
Arrivato sul posto lui non c'era presi il mio cellulare e l' ultima volta che era attivo era stato la mattina alle 9:00, pensai che si fosse dimenticato.
'Ok anche questa volta nessuno se ne importa di me' pensai quando delle mani mi coprirono gli occhi chiedendomi chi fosse.
Gli risposi che non lo sapevo ma mi girai e vidi proprio Calum, dentro pensavo che, cazzo, fosse proprio bello @_@. Ero felicissima, siamo andati al ristorante per la cena, mi disse che lui faceva parte di una band formata da dei suoi amici e che facevano canzoni cosí per fare, rimasi scioccata perchè veramente non me lo sarei mai aspettato, così gli dissi che io fra tre giorni avrei avuto una prova con le amiche per la nostra band.
'Dove si terrà?' chiese.
'Non posso dirtelo' lo punzecchiai scherzando.
'Non é giusto! Possiamo venire anche io e la mia band ma l'iscrizione si tiene sul posto o devi farla prima?' chiese. 'Puoi farla benissimo sul posto!' risposi elettrizzata. Lo avrei visto presto e non sapevo cosa sarebbe successo...

Spero che la storia vi piaccia! Tanti like vi prego e io ricambieró ma sopratutto leggete e datemi dei consigli nei commenti e ciao a tutti. :)


Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 08, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Una scelta, un nuovo futuro || J.T.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora