• What a book is •

53 4 2
                                    

Ciao a tutti! Benvenuti in questo mio piccolo angolo, in cui posso dare sfogo alle mie fantasie più colorate! Prima di dirvi qualcosa su di me, vi volevo avvisare: se avete cliccato sulla copertina pensando di trovare una storia, allora forse questo "libro" non fa per voi. Ho in cantiere diversi progetti, ma per ora vi propongo una  presentazione, su ciò che i libri mi hanno insegnato, una cosa troppo lunga per stare in una bio ;P
Intanto, ecco qualcosa su di me: sono una ragazzina di tredici anni che da sempre è affascinata dal mondo dei libri, e appassionata di scrittura (il che, per la cronaca, non mi rende affatto brava, anzi)
Nutro rispetto e ammirazione per il mondo letterario, e diciamo che non sono esattamente una tredicenne convenzionale proprio per questo motivo.
Frequento il terzo anno della scuola media, nella quale nel complesso mi trovo bene. Sono sempre stata educata con la filosofia "la scuola viene prima di tutto", e questo ha fatto di me una ragazza studiosa, con un interesse particolare verso le materie scientifiche, quali matematica e scienze (e no, non sono sotto effetto di stupefacenti o alcool). Una lingua che mi piace particolarmente è sempre stata l'inglese, che mi riesce anche abbastanza facile. E sì, sono una secchiona e odio francese e geografia.
Parlando del mio carattere... Sono un'irrecuperabile stronza, scusate il termine. Sono di natura abbastanza acida, e sono totalmente incapace nelle dimostrazioni di affetto quali baci e abbracci, oltre a non essere decisamente un asso nella socializzazione e nei rapporti interpersonali, traducibile in: "sono un'eremita senza speranze", anche se ciò non significa che nella mia vita non ci sia almeno una scarsa percentuale di vita sociale.
Detto questo... godetevi il mio "papiro di presentazione"!
P.S.: mi chiamo Giulia, lol

What a book isDove le storie prendono vita. Scoprilo ora