Okay,nel precedente capitolo mi avete fatto abbastanza domande....solo 3-4 erano normali...le altre erano completamente no-sense.
Iniziamo con le risposte!@Ganjalf scrive:
"Se vorresti stare in un videogioco,in quale staresti?"
"Saints Row,assolutamente Saints Row...Minecraft ha troppi ragni""Se fosti un anime,quale saresti?"
"Naruto. Sarei un Uchiha.
Il terzo fratello di Madara." Ti rompo il cazzo con queste domande?"
"Forse"
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~@6Creepy6Ricky6 scrive:
"Perché cazzo " AsktoL"?
"Perché il mio nome inizia per " L" ed é SWAGGO""Chi odi di più al mondo?"
"TE! CAPRA IGNORANTE E FASCISTA!""Preferisci il tuo piede destro p sinistro?"
"Destro, con quello tiro a calcio :D"
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~@BeatrixOlderdarkness scrive:
"Leggi libri?"
"In realtà, di solito, leggo solo manga ma potrei iniziare qualche libro,che mi consigliate?""Quando sei nato?"
"Stesso giorno di Jay-Z.
La mia età é segreta, io ho inventato Dio ed io ho fatto vincere la Slovenia nella quarta guerra mondiale""Il tuo sogno più grande?"
"Diventare un giornalista,in Inghilterra"~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~
@Theshieldgirl92 scrive:
"Che genere di film ti piacciono?"
"Action-Comedy (22 Jump Street :D)""La tua fobia?"
"Aracnofobia,una fobia MOLTO difficile da combattere.Quando vedo un ragno,divento più bianco di Micheal Jackson dopo le medicine"
"Cosa cazzo ci fa ancora Renzi al palazzo Chigi?"
"Prepara i tortellini per Alessandra Mussolini"~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~
-Stefy12345 scrive:
"Perché sto facendo questa domanda?"
"Boh""Di che colore hai gli occhi?"
"Un misto tra azzurro e verde chiaro, più tendenti all'azzurro""Che tipo di persone ti stanno più sul cazzo?"
"Le femmine...mi stanno sul cazzo...OOOOOOOOOH"~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~~•~•
@theBlackstarlive scrive:
"Qual'è il tuo videogioco preferito?"
"Beh..moderno direi...God Of War (tutti), più vecchio direi " Le follie dell'imperatore, é stato il mio primo gioco""Vuoi bene a Wattobi e Ganjalf?"
"No,Wattobi é fascista.
Ganjalf invece no,lui é bravo.""Parlerai dei gruppi WhattsApp?"
"Sisi,fra qualche settimana"~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~
@DianaTheCrazyAmbrose scrive:
"Mi vuoi bene *--*?
" Certo -3- ♥""Mai visto hentai?"
"Certo,chi non l'ha fatto?""Perché sei ossessionato da Dipré -.-?"
"Perché...COCA E MIGNOTTE TUTA LA NOTTE"~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~
@Evvia_ scrive:
"La Svezia alla fine,l'hai salvata?"
"Certo...come no""Come hai scelto il tuo nome Wattpad?"
"Stesso nome che uso per i contest Freestyle nella mia provincia ahahah""Vuoi un biscotto :3"
"MONELLA! MONELLA! SEI UNA MONELLA...dammi il biscotto"~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~
@cinnamon_heart scrive:
"Di che colore é il tuo unicorno?"
"Verde""Poi sei riuscito a scappare dai rettiliani rubino di Cassiopea o stai ancora scrivendo usando il tuo clone di marzapane?"
"...si...""Sai parlare il sanscrito?"
"No...o forse sì(?)""Sei un carioca?"
"Rido.""Da uno a *numero incomprensibile", quanto sono malate le mie domande?"
"Non sono malate le domande,ma piuttosto chi le fa... OOOOOOOOOOOH"~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~
@nonlosoxxx scrive:
"Pratichi (o hai praticato) qualche sport?"
"Io non pratico...io Pratticò!!!
Basket e Calcio""Che media hai a scuola?"
"8/9""Che lavoro hai intenzione di fare?"
"Giornalista in Inghilterra"~•~•~••~•~•~•~•~~•~•~•~•~•~•~•~•~
@TheLunaticFringe1985 scrive:
"Quali sono le persone che odi di più al mondo?"
"I razzisti e i falsi bulli""Perché un libro di critiche?"
"Ho iniziato a scrivere qualche storia ma non ho avuto il successo sperato,poi ho deciso di criticare tutti (tanto non ho niente da perdere)...ed eccomi ora!""Perché ti sei iscritto su Wattpad?"
"Ci sono TANTI motivi!
Il primo é che non avevo un cazzo a fare"~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•
@WinterHasCome7 scrive:
"Perché vai a salvare la Svezia?"
"TOP SECRET""Ti interessi particolarmente alla lettura? Se si,genere preferito?"
"Fantasy,non il " Fantasy Nerd" però""Animale preferito?"
"Andrea Dipré"~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~••~•~•~•~•~•
@Wattobi scrive:
"Perché abbiamo un gruppo WhattsApp?"
"Perché noi siamo i " Q4SS"!""Perché non abbiamo il numero di Ganjalf?"
"Ora si""Ammettilo,é meglio la play"
"Non é una domanda...Capra!Capra! Ignorante e Fascista!"
~•~~•~•~•~•~••~•~~•~•~•~•~••~•~•~
Ecco qua le risposte!
Ditemi cosa ne pensate..e...
ALLA PROSSIMABy~me~
STAI LEGGENDO
QST LIBR M LAIKA!!!-SPUTTANANDO TUTTO
RandomPRONTI PER TROLLARE? (Per troll di WhattsApp o altre piattaforme, rivolgersi in chat privata)