Beh, senza dubbio...é un grande scrittore.
Grande almeno quanto la sua capacità nell'essere pezzo di merda.
Traditore, doppiogiochista, ci sono molte parole per descrivere Wattobi, ma di sicuro non è una persona di cui fidarsi.Molti di voi staranno pensando :
"È l'ennesimo troll di McLeo88"
"Ci vuole far fessi un'altra volta"
Vi assicuro che non è così.
Molti di voi mi hanno chiesto, in chat o in bacheca, che fine abbia fatto Wattobi...
Vi rispondo dicendovi:È successo un miracolo.
Qualche hacker (credo sia stato un hacker) gli ha cancellato il profilo.Fortunatamente, ha meno followers.
Fortunatamente, non scrive più libri.
Fortunatamente, non ci sentiamo più.
E, fortunatamente, non stiamo più in team insieme.E poi, diciamolo, non scriveva nemmeno tanto bene.
Faceva, anche se raramente, errori grammaticali.Per non parlare del carattere.
A prima vista può sembrare simpatico, ma se starete in contatto con lui per più
di 2 mesi, vi renderete conto di chi lui sia realmente.Vi basterà andare sul libro "Concorso Horror di TicciJeffrey" e leggere i commenti.
Ha scatenato un litigio solo per non farmi diventare giudice (Solo per la finale).
Uno di quei soliti ragazzi che, da vicino fanno gli amici e che poi, alla prima opportunità, ti pugnalano alle spalle.
Inizierò a seguirlo solo per poterlo targate in questo capitolo.
E poi, diciamo anche questa cosa:Non è in grado di portare avanti un feud.
Saremmo stati bene anche in 4
Ganjalf, Cronics, Dichi ed io.
Wattobi, d'ora in poi, lo considererò come "La rampa che ho utilizzato per decollare"
Niente di più.Come ho detto prima, non mi aspetto un capitolo suo contro di me.
Non è in grado di portare avanti una faida.Ora, dato che il suo vecchio profilo è andato, sono molto più felice.
Hai avuto il coltello dalla parte del manico fin dall'inizio, ma lo hai utilizzato solo quando l'avversario era di spalle.
Vergogna Wattobi, vergogna.
Alla prossima.
By~me~
¯\_(ツ)_/¯™
STAI LEGGENDO
QST LIBR M LAIKA!!!-SPUTTANANDO TUTTO
De TodoPRONTI PER TROLLARE? (Per troll di WhattsApp o altre piattaforme, rivolgersi in chat privata)