Scusate il ritardo, ma lo pubblico oggi.
Ripeto:
Non ho mai scritto Creepypasta,né storie horror.
Quindi, vi prego di criticarmi,senza pregiudizi, voglio critiche serie e negative.
(Ci saranno)
Detto questo....buona lettura!NON VOLEVO...
Tre giorni, tre fottutissimi giorni e potrò finalmente trasferirmi.
Scusate, non mi sono presentato.
Mi chiamo Luke, abito a Como e voglio trasferirmi da questa orrenda città di merda.
Sono otto mesi che vivo nel terrore, pieno terrore che ma divora psicologicamente.
Non sono le solite apparizioni, oggetti volanti,porte che sbattono o robe simili...sono lamenti.
Lamenti che interrompono i miei sonni notturni e non mi fanno dormire nella più totale spensieratezza.
Provo terrore, ma credo di sapere da dove provengono questi lamenti.
Sono tutte persone che ho violentato o torturato.
Ho molteplici precedenti penali e ho la fedina penale più sporca di un serial Killer.
Ho ucciso persone,e torturato altre.
Alcune persone mi rimarranno impresse per molto tempo,miei familiari,amici e animali.
Tutti morti per la mia voglia di sangue e dolore.
Solo 3 mesi fa,uccisi il mio cane,per sbaglio,mia sorella se ne accorse e uccisi anche lei.
Una spinta...e dopo,il rumore più angosciante che abbia mai sentito.
Il suo collo spezzato,e litri di sangue fuoriuscivano dalla sua faccia.
Bloccata in quella posizione macabra,mi fissava,anche dopo la morte.
Per lo stesso motivo, l'uccisione del cane,fatta per sbaglio, dovetti uccidere la vicina.
É curioso che,per l'unica morta causata per sbaglio, persero la vita due persone innocenti.
Solo per nascondere il tuffo.
E adesso lo sto guardando.
L'unica anima innocente.
Due occhi rossi,pieni di sangue che mi guardano.
Vedo l'oscurità attorno a me,mentre lui si avvicina.
É davanti a me,sento i suoi passi,é tutto angosciante.
Niente,tutto nero.Sono a terra,immerso nella pozza del mio stesso sangue.
La visuale si sfoca,vedo tutto rosso,un rosso sangue intenso.
Ho tempo solo di vederlo in faccia, ma sono per terra,non ce la faccio.
Vedo il pavimento, due occhi rossi, e impronte di sangue.Tutto nero.
Ho pagato i miei peccati."Scusa,non volevo..."
Furono le mie ultime parole,mentre vidi le impronte insanguinate per terra,anzi,zampe imbrattate di sangue.
L'unica anima in pena mi ha giudicato."Scusa, non volevo abbandonarti..."
Gli ululati cessarono....
STAI LEGGENDO
QST LIBR M LAIKA!!!-SPUTTANANDO TUTTO
De TodoPRONTI PER TROLLARE? (Per troll di WhattsApp o altre piattaforme, rivolgersi in chat privata)