Parla Riccardo
Sono andato alla Raimon e vidi Jude che stava parlando di questa "demone" di nome Bloody Lucy.
Io: ancora con questo demone?...
Aitor: si perché..hai paura eh...
Io: ma perché dovrei aver paura di uno spirito falso..
Aitor: ah davvero?...allora prova tu a evocare Bloody Lucy...vediamo che succede...
Io: va bene...
La notte..
Secondo quello che aveva detto Aitor devo andare in bagno spegnere le luci accendere una candela.
Io: vediamo...Bloody Lucy...Bloody Lucy...Bloody Lucy...
Sento delle risate, e poi qualcuno che mi tocca la spalla e sento un sussurro.
??: ciao Virtuoso...vuoi giocare con me?...
Io mi giro e mi prendo uno spavento.
Io: o dio...
Lei scoppia a ridere.
??: ciao..sono Bloody Lucy...ma tu chiamami Lucy....
Io non riuscivo a parlare, ero troppo spaventato.
Io: pensavo che...
Lucy: cosa?..che sono falsa...no no caro mio virtuoso...sono reale...e tu prova di nuovo a darmi della falsa e giuro che ti porto via con me...
Io: dove?...
Lucy: nel regno dei demoni...*ride* dai scherzo..sta volta ti perdono va bene...
Anniusco. Non riuscivo proprio a parlare.
Dopo un po....
Ero rimasto tutto il tempo a fissarla.
Lucy: che ce?
Io: mi fa strano...un demone in casa mia...
Lucy: ah....ci farai l'abitudine...oh no sono le 5:00 del mattino...devo andare...ciao virtuoso...
Se ne va dentro lo specchio. Io vado in camera mi sdraio sul letto e mi addormento.
Angolo di Lucy
Mi scuso se non aggiorno ma non mi sento bene...ho i vomiti...e mi scuso anche per gli errori.. il prossimo sarà...Mark Evans...
Ciao
Lucy
STAI LEGGENDO
inazuma eleven go: Bloody Lucy (Completa)
RandomCiao ragazzi ho avuto questa idea da Bloody Mary come avrete già capito dal titolo Bloody Lucy ma vedrete ci saranno urli, spaventi, divertimento e che so...magari un po di amore...