Parla Lucy
Finalmente siamo arrivati al regno degli angeli, arriviamo davanti al portone ma un angelo ci blocca il passaggio.Guardia angelo: che ci fai qui?
Io: vorrei parlare con il re e la regina...per un accordo...
La guardia ci pensò ma poi ci fa passare. Appena arriviamo nella sala del trono vedo la regina. E una donna con i capelli bianchi e gli occhi celesti, indossa un vestito bianco che le arriva ai piedi e indossa delle scarpette bianche, e alla sua schiena ha delle ali bianche.
Diana: che cosa ci fa un demone qui?
Io: vorrei parlarti...a te e al re
??: che succede?..
Arriva il re, un uomo con i capelli Biondi e gli occhi azzurri, indossa uno smoking bianco e ha le ali bianche.
Io: ho bisogno di parlarvi....a nome di principessa vorrei una tregua...lo so abbiamo fatto del male al vostro popolo...ma almeno vi chiedo perdono....
Arriva anche il principe Carlo. (quello nella foto lo so che lo conoscete ma non ho trovato nessuno coi capelli Biondi)
Io: allora?
Diana: ok..verremo con voi nel vostro regno e faremo pace va bene?
Io: davvero? Ok! *sorrido*
Io e Victor usciamo dal castello, appena usciti abbraccio Victor. Lui ricambia.
Io: che bello, che bello che bello!!
Victor: visto? Che ti avevo detto?
Io: grazie Victor *sorrido*
Appena arrivano il re, la regina e il principe insieme andiamo al castello dei demoni.
Carlo:...chi è il tuo amico?
Io: ah si chiama Victor...e un vivo...ma questo è una storia lunga
Arriviamo al castello....
STAI LEGGENDO
inazuma eleven go: Bloody Lucy (Completa)
RandomCiao ragazzi ho avuto questa idea da Bloody Mary come avrete già capito dal titolo Bloody Lucy ma vedrete ci saranno urli, spaventi, divertimento e che so...magari un po di amore...