capitolo 6- {tutti}

417 34 0
                                    

(Attenzione: ho deciso che tutti evocano Bloody Lucy perché apparte che la fanfiction e su Victor quindi ci saranno tante sorprese, e poi non riesco ad aggiornare sempre perché in questi giorni non mi sento molto bene.)

****

Parla Melody

Mentre Riccardo parlava della sua conversazione con Bloody Lucy. Mi era venuta un idea.

Io: ma scusate se quelli che non hanno ancora evocato Bloody Lucy e son curiosi di evocarla perché non venite a casa mia e la evochiamo insieme?..

Aitor: si sembra un ottima idea!

Io: ok..

La notte

Appena sono arrivati tutti abbiamo cenato e abbiamo iniziato a parlare di questa fantasma Bloody Lucy

Io: io penso che Lucy sia una persona un po ribelle che ama scherzare, ma dopotutto e simpatica ed è una brava amica.

Parla Victor

Io: anch'io la penso così..

Tutti mi guardano stupiti.

Pensieri: cavolo ma che sto dicendo? E poi volevo pensarlo non dirlo cavolo?!

Io: dico solo quello che penso..

Melody: ah..

A mezzanotte

Parla Melody

Siamo tutti davanti allo specchio del bagno, Victor aveva acceso la candela e io l'ho messa vicino allo specchio.

Arion: allora..chi la chiama?..

Aitor: ehm..

Victor:Bloody Lucy, Bloody Lucy, Bloody Lucy.

Io: eh?

Appare Lucy.

Lucy: ciao *tossisce* oddio ma potete spostare questa candela mi da un po fastidio il calore che esce dalla candela...

Io sposto la candela su un comodino che sta nel bagno.

Lucy: mamma mia che bella sorpresa tutti qui per me..che gioia! *sorride*

Parla Victor

Non so perché ma la guardavo con occhi diversi come se, non so spiegarlo, prima mi faceva un po paura ora no.

Parla Melody

Vedevo mio cugino che guardava Lucy in modo, un po incantato

Pensieri: mio cugino mi sembra..innamorato..aspetta innamorato di un fantasma??..

Lucy: allora come mai questa bella visita?

Aitor: io volevo vedere se esisti..

Lucy: ah ora sai che sono reale *sorride*

Ci siamo messi tutti a parlare del più e del meno, poi si sono fatte le 5 del mattino e Lucy se ne andò dentro lo specchio, ognuno andò nella propria camera degli ospiti e io appena sono andata in camera mia mi sono subito addormentata.

Parla Victor

Non so che mi succede, quel fantasma se ne andata solo per pochi minuti e già mi manca, non riesco a togliermela dalla testa.

Angolo di Lucy

Spero che vi piace la mia storia se volete passare a vedere pure le altre ok..ho messo il video perché volevo sapere la vostra opinione sulla canzone commentate e ditemi cosa ne pensate della canzone "al centro del mio mondo" di paolo Meneguzzi ah e ditemi se il capitolo si vede perché il mio telefono si è bloccato un po. Ah questi telefoni comunque..

Ciao, alla prossima

Lucy ♡

inazuma eleven go: Bloody Lucy (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora