Appena saliamo in macchina mi tranquillizzo grazie alla presenza di Dylan,ma le lacrime continuano a bagnarmi le guance senza che io me ne accorga. È incredibile il modo in cui Dylan sia corso da me anche se era con Lily. Quanto mi mancheranno i suoi abbracci. "Allora vieni?",la voce di Dylan mi fa sobbalzare e realizzo che mi stava parlando da quando siamo entrati in macchina. "Cosa?"domando distrattamente.
"Ti ho chiesto se vieni stasera alla festa per la fine della scuola" ripete lui.
"Festa? Non sapevo ci fosse una festa. Dov'è?"
"A casa di Lucas alle 21:00"
Lucas è decisamente il ragazzo meno raccomandabile della scuola,quello che tutti i genitori sconsigliano come amico o,meglio ancora,come ragazzo.
Ma decido di accettare,d'altronde per i prossimi mesi non sentirò neanche parlare di feste e mi romperò le palle tutto il giorno,quindi perché no.
"Va bene,faccio venire Lily da me. Ci passi a prendere alle 20:30" chiedo a Dylan,ormai non piango più.
"Come no,sempre a vostra disposizione"
Scendo dalla macchina e intanto penso a cosa mettermi stasera, nell'armadio ci sono solo vestiti vecchi quindi decido di prendere la macchina di mia madre e andare a comprare qualcosa.
Alle 19.00 torno a casa con un vestito che ho comprato al centro commerciale, é argentato,mi arriva a metá coscia e ha una scollatura sulla schiena. Mi piace molto.
Dopo la doccia viene Lily, ha un vestito bianco e nero semplicissimo, é truccata molto e ha una pettinatura stupenda.
"Muoviti becca sono le 20.00"
"Ecco! Ti piace?" Dico io mentre indosso il vestito
"Si si" dice Lily senza avermi nemmeno guardata.
Dylan sts già sotto casa,lo facciamo aspettare, come al solito,ma dopo mezz'ora siamo già da Lucas. Fuori dal portone ci sono già molte macchine e sono solo le 21.30. Sarà una serata molto movimentata.
Saluto tutti e vado dritta in salone a posare la giacca ma, improvvisamente sento una mano che mi tocca la spalla, è Lucas.
"Sei bellissima..." Annuisce guardandomi il seno
Lo guardo male e corro in giardino,da Dylan.
Sono le 23.00 e ormai sono quasi tutti ubriachi. Io ho bevuto solo qualche birra ma sono ancora sobria. Continuo a parlare con alcuni amici ma poi vedo Lily arrivare,sorridente,che mi porge una bottiglia di vodka. Io scoppio a ridere e comincio a bere dalla bottiglia.
Sono ubriaca,stanca e sono ancora le 3.00 di notte, voglio andare a casa. Cerco Dylan per avvertirlo del fatto che sto poco bene ma mentre attraverso il corridoio lo vedo correre fuori dalla casa,triste e deluso.