Vedendo Dylan triste corsi a parlargli per sentire cosa avesse,stava in macchina con la luce accesa a guardare fuori dal finestrino ed io convinta aprii lo sportello della macchina e mi sedetti accanto a lui. Neanche si girò a vedere chi era appena entrata perché,conoscendomi,sapeva benissimo che sarei andata a parlarci.
"Che hai?" Domandai io
"Stavo andando a parlare con Lily per provarci ma la ho vista che si stava baciando con Jason" rispose lui con la voce rotta,come se avesse un nodo alla gola
"Dylan stai tranquillo,ci sono tantissime ragazze,ne troverai un'altra e poi te lo dovevi aspettare che Lily prima o poi si sarebbe messa con Jason"
"Già" risponse lui
Dopo due minuti di silenzio decisi di abbracciare Dylan per fargli capire che ci sarei stata sempre per lui,dopo averlo stretto a me stavo per scendere dall'auto ma sentii una mano che mi tirò e dopo poco mi trovai faccia a faccia con Dylan che si avvicinò e mi baciò. Io non avendo realizzato rimasi immobile fino a quando non finì il bacio e guardandolo negli occhi gli dissi sussurrando "mi mancherai" e scesi dalla macchina più confusa che mai.
Con gli occhi quasi lacrimanti corsi da Lily che nel frattempo si era ubriacata e stava ballando con Jason sul tavolo mentre gli altri li fissavano urlando come malati. Tirai le lacrime in dentro e presi Lily per mano dicendole di tornare a casa perché si era fatto troppo tardi e lei rispose ridendo "amore io dormo da Jason,tieni le chiavi e vai a dormire da me". Presi le chiavi di casa e salii in macchina per andare a casa di Lily che aveva affittato un appartamento nel centro di Chicago per vivere lontana dai suoi. Arrivata a casa,presi una tisana e mi addormentai confusa e triste,tanto triste.
La mattina successiva andai da Jason per prendere Lily ma non mi rispose nessuno,probabilmente stavano ancora dormendo,perciò decisi di tornare a casa. Entrai in casa e vidi i miei genitori con un sorriso enorme stampato in faccia "che succede?" Dissi io turbata "C'é una sorpresa per te,vai in camera tua". Mollai la borsa per terra e salii le scale in fretta e furia per vedere che cosa era successo,aprii la porta di camera mia e vidi la sorpresa più bella che mi potessi mai aspettare.