Ad eccomi qui un'altra giornata che inizia .
Mi levo le coperte dal corpo ma appena mi alzo mi viene un gran giuramento di testa , cosi sono costretta a risedermi sul letto .
Penso proprio che oggi 6 andrò a scuola , cosi avviso Logan e Jennifer che non vado perché non mi sento bene , e la loro risposta non tarda ad rivare , che sarebbero arrivati più tardi a controllare come stavo.
Cosi mi incaminai verso le scale , dopo che scesi stando attenta a non cadere mi ritrovai davanti alla porta della cucina vedo che è socchiusa , cosi senza fami vedere mi affaccio dalla porta ,
Solo ora mi accorgo che ci sono dei uomini vestiti tutti di nero .
Cosi li sento parlare , e mi metto ad ascoltare cosa dicono :
Uomini : sentite signore e signora Smit non quello che stato detto di dirvi vela abbiamo detto ora tocca a voi dirlo a vostra figlia . Disse uno di loro facendo le virgolette alla parola vostra figlia.
Signore e signora Smit : si lo sappiamo ragazzi , ma non troviamo il modo . Dateci un altro po di tempo perfavore .
Uomini : vi diamo un altra settimana poi glielo diremo noi seno.
Signore e signora : si grazie mille ragazzi .
Cosi dopo aver ascoltato la conversazione dei miei genitori , li vidi alzarrsi tutti cosi andai di corsa su .
Dopo aver sentito sbattere la porta iniziai a scendere le scale cosi vidi che i miei genitori erano in cucina .
Appena entrai vidi mia mamma con le lacrime agli occhi , cosi mi avvicinai a lei e le dissi :
Io : ehy mamma che succede .
Ma: senti Charlotte noi dobbiamo dirti una cosa ... disse rimanendo la frase in sospeso
Io : ehy mamma cosa mi dovete dire ?
Ma : senti lottie noi ...A/n
Allora scusate se il capitolo non è tanto lungho .
N♡
STAI LEGGENDO
"SEMPRE SARAI ♡ " J.B
FanfictionLa sua vita verrà cambiata da una rivelazione . Da lì tutto cambierà dal suo aspetto al suo carattere forte e scontroso. Ma solo una persona vedra come sarà fatta veramente .