È passato un mese da quando mi sono trasferita a Los Angeles , e in questo mese sono cambiate molte cose , una di queste è che ora lavoro in grande bar più famoso di Los Angeles , in questo bar ci vengo molte persone famose .
Oggi ho il turno dalle 21 fino a che non chiude .
A distogliemi dai miei pensieri è la suoneria del mio telefono , cosi mi alzo dal mio divano e vado a vedere chi è , appena prendo il mio telefono vedo che appare il numero di Lara la proprietaria del bar , che più o meno ha la mia età .
Chiamata :
Io : ehy Lara tutto a posto ? Chiedo gentilmente
La : oh ciao Lottie , si tutto bene , ti volevo dire se stasera potevi venire prima ? Mi chiede con la voce piena di speranza
Io : si va bene
La : o mio dio ,grazie mille Lottie . Mi dice per poi staccare il telefono .
Dopo aver staccato il telefono guardo il mio casio e vedo che sono già le sei .
Cosi decido di andare a fare una doccia , dopo essermi asciugata , vado nella mia camera e mi metto : dei pantaloncini di jeans , un top fucsia con le borchie e una magliettina bianca sopra e hai piedi le mie superstar bianche e oro . Dopo essermi vestita vado in bagno e mi trucco solo con della matita e del mascara e il mio lucida labbra alla ciliegia il mio preferito , prima di uscire mi spruzzo un pò di Channel n° 5 , e prendo la mia borsa con tutto quello che mi serve , e poi mi avvicino alla mia range rover .
Dopo essere arrivata a destinazione scendo dalla macchina ed entro dentro al bar , e vedo che ci sono già molte persone , a distogliemi dai miei pensieri è Lara che mi salta praticamente a dosso .
La : ciao Lottie .
Io : ciao Lara .
Detto questo vado dietro al bancone ed inzio a lavorare
~Dopo 7 ore ~
Sono passate 7 ore da quando ho iniziato a lavorare , e cosi stiamo iniziando a chiudere .
Dopo aver presso le mie cose e aver salutato tutti esco dal bar , ma quando sto per chiudere la porta della macchina sento delle urla , cosi prendo la torca del telefono per fami luce e il mio spray a peperoncino in caso mi facessero qualcosa , cosi mi avvicino subito da dove vengono le urla e vedo che ....N ♡
STAI LEGGENDO
"SEMPRE SARAI ♡ " J.B
FanfictionLa sua vita verrà cambiata da una rivelazione . Da lì tutto cambierà dal suo aspetto al suo carattere forte e scontroso. Ma solo una persona vedra come sarà fatta veramente .