capitolo 6

61 5 1
                                    

Giorno dopo .
X :"Il volo Londra -Los Angeles sta per decolare "
Ed eccomi qui sono all'aeroporto di Londra , ormai ho deciso di cambiare vita .
Cosi prendo le valige e mi dirigo verso il grande corridoio che porta all'aero cosi appena trovo il mio posto mi siedo e prendo il mio iphod mi metto le cuffie e mi addormento mentre ascolto la musica .
12 Ore dopo
L'aereo è appena alterato e cosi mi dirigo verso l'uscita ma la prima cosa che vedo e un gruppo di ragazze che piangono , ma non mi impaccio più di tanto .
Appena arrivo alla mia range rover che ho fatto arrivare da Londra , posso le valige e chiamo a un numero che ho trovato su internet per una casa .
Io : buongiorno sono quella ragazza di Londra che vorrebe vedere quella casa al decimo piano del grattacielo nel centro di Los Angeles .
X : buongiorno signorina Smit le va bene oggi alle 14.30
Io : si d'accordo , grazie mille
X:niente
Cosi stacco la chiamata .
Guardo sul mio casio che ore sono e vedo che sono l'una , cosi decido di andare a mangiare al Mc .
Dopo un'ora
Ed eccomi qui davanti al grattacielo ,
cosi chiamo l'agente immobiliare
Io : si scusi mi può aprire .
Ag :si subito .
Dopo.che mi ha apperto prendo l'ascensore che mi porta subito al decimo piano .
Dopo essere arrivata la prima cosa che mi trovo davanti e una porta di color mogano , cosi busso due volte e in medo di 10 secondi la porta si apre cosi mi ritrovo un vecchietto in giacca e cravatta con gli occhiali alla harry Potter .
Io : buongiorno io sono Charlotte Smith . Dico dandogli la mano
Ag :piacere io sono James Brown
Io : allora possiamo vedere l'appartamento
Ja: si certo signorina
Io : mi chiami pure Charlotte
Ja:ok
Mezz'ora dopo
Io : wow è davvero bellissima
Ja : allora la vuole comprare o pure ne vuole vedere un'altra ?
Io : nono la prendo grazie
Ja :vabene come paga in contatti o mi fa un assegno ?
Io : nono pago in contatti . Dopi aver detto questo prendo i miei risparmi che avevo messo da parte e gli le dò.
Ja : grazie . Dopo avermi dato le chiavi sene va , cosi vado a prendere le valige e metto tutti i miei panni in ordine dopo vado a fare la spessa .
Dopo aver mangiato vado a farmi una doccia calda e dopo vado a letto .



Scusate se non ho aggiornato per molto .
N♡

"SEMPRE SARAI ♡ " J.BDove le storie prendono vita. Scoprilo ora