SPECIAL CHAPTER -Teoria By Kuro-chan e Tani-chan

78 2 7
                                    

Oggi Kuro-chan (KokoroNoGurafaito64) mi ha raccontato una teoria che quadra !

Eccola qui:

Il bambino vittima del morso prova rancore per il ristorante, cosí la sua anima si insidia nel corpo...

...Di Purple Guy!

Vincent, probabilmente giá insano di mente e giá avendo rancore contro la pizzeria per essere stato licenziato uccide i 5 bambini per tentare di farla chiudere sotto il controllo del bambino.

Pentendosi di ció che ha fatto il bambino diventa... Puppet! il quale fa "rivivere" i bambini nel corpo degli animatronics.


Per me la teoria puó continuare cosí:

Vincent é comunqque insano di mente e smantella gli animatronics. Poi peró quando rimane incastrato nel corpo di Springtrap...

...Avete notato che Puppet non é presente? Forse é sotto forma di anima nel corpo di Vincent facendolo ragionare e dicendo che anche lui sconterá la sua pena.

Quando le anime volano in cielo Puppet rimane sulla Terra, perché? Perché diventa una fantasma. Rispetto alle anime i fantasmi sono costretti a stare sulla Terra per pagare per qualcosa che si ha fatto (o anche per altri motivi, non so, peró puó essere...) e non raggiungerá il paradiso.

Oppure puó darsi che Puppet ritorna come anima nel corpo del bambino che nel frattempo é in coma, ed ecco perché non compare in FNAF 4. Quando peró il bambino muore Puppet puó volare in cielo perché...

...Ha scontato la sua pena in mezzo agli incubi!

Il protagonista di FNAF 4 é il bambino del morso, certo, ma non fisicamente, sebbene é la sua anima/il suo subconscio che lotta contro gli incubi nella mente del bambino!

ALTRE MIE OSSERVAZIONI:

Riguardo alla possibile vendetta sul fratello potrebbe o essere stata fatta spingendolo al suicidio o uccidendo, o il fratello, pentito, si suicida di suo. Nel caso non avviene quest'ultima cosa puó darsi anche che per non far soffrire i genitori (a cui vuole ancora bene, puó darsi che chi lo spaventava da dietro la TV con la maschera di Foxy fosse il fratello) togliendoli un altro figlio non si fu vendicato.

Riguardo al fatto che sia Puppet sappiamo dal videogame che Puppet é stato ucciso da Vincent. Potrebbe essere che la festa durante la quale "Puppet" é stato ucciso fosse la festa del morso dell'87, Da qui nasce l'odio fra Puppet e il bambino: Puppet arrabbiato perché é  stato buttato fuori dalla festa e il bambino perché "Puppet" non gli ha portato il regalo (In fondo sono bambini e la mentalitá é questa: Portami il regalo o non sei piú mio amico (a volte ma lo so per esperienta -_-)). Puppet é "dalla parte dei buoni" perché non vuole che per la collera il suo "ex amico" faccia del male a qualcuno, e anche se non riesce a impedire la morte terrena riesce a impedire la morte spirituale, mentre il bambino é "dalla parte dei cattivi" perché quello che mantiene viva l'anima é un desiderio di vendetta.

_____________________________
***Angolo Tani-chan***

La teoria é questa. AMMETTO CHE É MOLTO FORZATA, peró la maggior parte delle cose quadra, non si puó dire che é completamente sbagliata (ma anche si!)

Peró... é pur sempre una teoria!

Al prossimo capitolo!

                                         ~ Tani-chan

Five Nights at Freddy'sDove le storie prendono vita. Scoprilo ora