C'era una volta...
...UN BANANANYANCAT!!!
Ok, torniamo seri
C'era una volta il FREDDY FAMILY DINER, una piccola pizzeria in periferia, dove l'attrazione principale erano quattro animatronics: Chica, Bonnie, Freddy e Foxy.
Durante il giorno sono dei normali robot, e di notte restano accesi e lasciati liberi per il locale sotto il controllo di una guardia notturna.
Poi un giorno diventarono aggressivi.
Ed ecco perché
Un impiegato della pizzeria, di nome Vincent, doveva gestire i bambini di giorno. Per lui i bambini erano simpatici, ma a volte esageravano.
Correvano in giro, sporcavano dappertutto, erano ingestibili.
Mentre stava pulendo una fetta di torta caduta un bambino lo spintonó e lo fece scivolare sulla fetta di torta che stava pulendo.
Vincent, in collera, vide il bambino che lo aveva spinto che rideva insieme ai suoi amici.
Furioso, inizió a tirare tutto quello che trovava sui tavoli e diede uno schiaffo al bambino. Il capo lo licenzió subito.
Vincent voleva vendetta.
Fuori dalla pizzeria vide un bambino che piangeva.
Vincent: Perché piangi?
Bambino: Non ho portato il regalo al mio amico
Vincent: Tranquillo, non piangerai piú!
Vincent taglió la gola al bambino e lo lasció morire solo.
Vincent ammetté che gli era piaciuto ammazzare quel bambino e che sarebbe tornato ad uccidere (IO LO AVREI AMMAZZATO DI BOTTE QUELLO ~Bip~ DI ~Bip~ ~Bip~ DEL ~Bip~... #Picchiamoasanguevincent)
Quella pizzeria venne chiusa e ne venne aperta un altra chiamata FREDDY FAZBEAR'S PIZZA, dove c'erano sia gli animatronics vecchi (In disuso) e nuovi animatronics versione "pucciosa" (Io li trovo semplicemente inquietanti).
Vincent insieme a un complice X, travestiti da animatronics, portó 5 bambini nel retro e li fece giocare a nascondino.
Tolto il costume li uccise uno per uno.
Poi arrivó lui.
The Puppet, o la marionetta.
Il bambino che Vincent aveva ucciso al Diner.
Puppet mise su ogni cadavere una maschera di Freddy, Bonnie, Chica, Foxy, Golden Freddy.
Le anime dei bambini finirono negli animatronics, che presero vita.
Vincent riuscí a scappare, ma nei giorni successivi continuó a sognare la marionetta.
Una notte la marionetta gli disse di incontrarlo alla pizzeria. Vincent venne e si ritrovó faccia a faccia con cinque anime.
Una di loro gli si avvicinó e lo fissó, poi disse con una voce sottile agli altri: é lui...
Quattro anime gli sbarravano la strada mentre la quinta cercava di aggredirlo.
Vincent inizió a scappare, terrorizzato,
L'unica via di fuga era la tuta di Springtrap. Lui la indossó e le anime si misero a piangere.
Dalla tuta partí una molla.
Poi una vite.
Il meccanismo Spring Lock (Ne parleró in un capitolo successivo) era saltato.
La tuta stringeva e schiacciava gli organi interni di Vincent, che gridava e si dimenava. I sui sensi si spensero piano piano, fino a quando non vide tutto in scala di grigi.
La marionetta gli si avvicinó e gli disse: Sei stato perdonato, Springtrap, ma la tua anima sará condannata a restare in questo costume per sempre.
Detto questo voló in cielo insieme alle altre anime.
Si dice che il locale abbia altrimenti preso fuoco, con Vincent all'interno. Dalle tute bruciate uscirono le anime, finalmente libere, mentre dal corpo di Vincent uscí la sua anima, che rimase intrappolata nel corpo di Springtrap.
Fine
Riassunto:
Un killer infanticida completamente viola ammazza un bambino perché é stato licenziato, poi ammazza altri cinque bambini e le loro anime si infilano negli animatronics che diventano posseduti e cercano vendetta cercando di uccidere il guardiano notturno. Le anime riescono ad uccidere Vincent e volano in cielo, mentre lui é costretto a restare sulla Terra nel corpo di un animatronics posseduto o forse il ristorante prende fuoco per incendio doloso.
Tutto questo riassunto in due parole puó essere:
MUOIONO TUTTI
----------
*Ancolo Tani-chan*Bene bene bene...
Questa era la storia di FNAF.
Se trovate qualche errore vi prego di farmelo sapere per poterli correggere!
La mia reazione é stata questa:
Tani-chan: *Viene a conoscenza del gioco e guarda un paio di video su YouTube di tizi a caso che ci giocano* mmmmmh... bello 'sto gioco! *Legge la storia di FNAF* OMG OMG OMG OMG OMG... DIETRO UN SEMPLICE GIOCO SURVIVAL HORROR C'É TUTTA QUESTA STORIA??????? *Muore* *Resuscita*.Spero che vi sia piaciuta!
Se volete lasciate un commento o una stellina.
Alla prossima!
~Tani-chan
STAI LEGGENDO
Five Nights at Freddy's
RastgeleTeorie sul gioco, personaggi, consigli per giocare e TUTTO QUELLO CHE SI SA SU FNAF! (O quasi XD)