Gli animatronics sono dei "robot" presenti nella pizzeria.
Prima di venire posseduti potevano solo suonare/cantare e imparavano il tuo nome, o dicevano frasi tipo "Hi! Play with us!" (Traduzione: Ciao! Gioca con noi!) o "Hello! Welcome to Freddy Fazbear's Pizza" (Tradotto: Ciao! Benvenuto alla pizzeria Freddy Fazbear's) e frasi del genere.
Da quando le anime dei bambini si sono insidiate dentro sono diventati piú indipendenti.
Dicevano altre frasi e facevano altri movimenti. I clienti pensavano fosse una specie di "aggiornamento" ed erano entusiasti mentre il capo, dato che i clienti erano felici, non li ha modificati né ha cercato di scoprire qualcosa ( = se ne fregava altamente).
Alcuni animatronics hanno sembianze di animali (Freddy, Foxy, Bonnie, Chica, Golden Freddy, Springtrap, I Mini Freddy, Nightmare, I Nightmare/toy/old/ animatronics, Plushtrap, Phantom Freddy, P. Bonnie, P. Foxy, P. Chica. Mangle o Toy Foxy sarebbe una volpe, anche se malridotta.) O sembianze piú umane (Puppet o Marionette, una marionetta, Balloon Boy e Balloon Girl (BB un bambino rompiscatole, BB una bambina stalker).
Gli animatronics possono "Parlare", i livelli di pericolositá possono variare come l'attività.
__________________
*Angolo Tani-chan*
Ciao a tutti!
Spero che la storia vi piaccia e vi sia soprattutto d'aiuto ^u^
Faró anche dei capitoli differenti per ogni animatronics!
Scusate se sono stata molto inattiva, comunque sono tornata!
Volevo inoltre dire che Scott ha annunciato un libro (speravo che fosse il film :( peccato...) su Five Nights at Freddy's.
Non sapendo un granché l'inglese Kuro, so che stai leggendo questo capitolo, sarai il mio traduttore ( @KokoroNoGurafaito64) XD
MA PERCHÉ L'HO SCRITTO???
Perché ho voglia! (Cit. Kuro)
Ok, torniamo seri... ma anche no!
6
)
6
Al prossimo capitolo!
~ Tani-chan
STAI LEGGENDO
Five Nights at Freddy's
RandomTeorie sul gioco, personaggi, consigli per giocare e TUTTO QUELLO CHE SI SA SU FNAF! (O quasi XD)