1º •Jane•

104 7 0
                                    

Sono Jane,17 anni, sono una ragazza sola, forse perché non mi piace avere rompipalle intorno. Tranne i miei migliori amici Tom e Sten.
I miei genitori sono morti in un incidente stradale quando io avevo 10 anni. Vivo da sola a casa, mi ero nascosta in questa casa abbandonata per sfuggire agli agenti sociali, alla fine ci rimasi. Avevo una casa mia senza averla pagata.
Ho paura. Di tante cose. Una di queste è innamorarmi. Mi è capitato una volta, quello stronzo mi ha solo usata, e dopo averlo fatto mi minacciava con un coltello e diceva che se non lo accontentavo mi avrebbe uccisa. Lo amavo, mi spezzò il cuore quando mi disse che mi aveva solo usato. Andai da mio fratello Carl e lui sistemo tutto. Carl è un agente di polizia. Se non fosse mio fratello di sicuro ci avrei provato. Quest'anno devo andare al college. Ho paura di non piacere alla gente. Per via delle mie cicatrici sulle braccia. Ho passato dei momenti molto depressi. La musica mi ha aiutato a superarli. Verranno con me anche quei due stronzetti Tom e Sten. Stanno insieme da due anni ormai. Sono una coppia magnifica. A volte non sembrano neanche gay. Modestamente li ho fatti mettere insieme io... Loro non avevano le palle per dirselo.
Beh tra una settimana sarò al college. Devo ancora preparare la valigia. Non so cosa mettere. Probabilmente porterò solo l'occorrente .
Oggi Tom e Sten vengono a pranzo da me. Porteranno loro il pranzo, non sono brava a cucinare, e non ne ho voglia.
< Jane apri siamo noi>
< Stavo guardando un programma in TV e voi mi avete interrotto... Come osate>
Sono le uniche persone che mi hanno aiutata e che mi hanno accettata per quello che sono veramente. Gli voglio bene, anche se glielo dimostro a modo mio.

*Spazio autrice*
Ok ho avuto un ispirazione e l'ho scritta.
La storia parla di una ragazza Jane che sta per partire per il college i suoi migliori amici Tom e Sten stanno insieme da due anni.
Lei era sola e depressa, ha tentato più volte il suicidio, dopo una delusione amorosa ha deciso di non innamorarsi.
ha paura di innamorarsi. Ma accadrà al college... Ma non vi svelo i dettagli ;)
Spero che la storia vi piaccia(?) buona lettura.
-TheWhiteOwl

Sola in un mare di merdaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora