Oggi partiremo per il college, Tom e Stan hanno dormito da me questa notte.
<Jane svegliati o faremo tardi!>
Tom mi portò il caffè a letto e io mi alzai per berlo.
<Dai Jane io e Stan siamo già pronti aspettiamo solo te... Ma le valige le hai preparate?>
<Tom, ho fatto tutto, devo solo vestirmi, lavarmi i denti, truccarmi e mettermi le scarpe.>
Presi dei jeans e la mia canottiera preferita, nera dei nirvana.
Mi vestì in fretta e mi truccai al mio solito, poi scesi presi il cappotto e gridai a quei due.
<SONO PRONTA!!>
Tom e Sten uscirono dalla loro stanza, e mi guardarono i piedi... Scoppiarono a ridere
<Jane le scarpe!> in effetti sentivo un po' freddo ai piedi, corsi a cercare i miei scarponcini neri e li infilai.
caricammo le 3 valige sull'auto di Tom, chiudemmo la casa ed entrammo in macchina e Tom partì.*********
Due ore e mezza dopo eravamo arrivati.
Ci eravamo persi un paio di volte, il navigatore non dava sempre le indicazioni giuste, e ci mettemmo più del previsto ad arrivare al college.
Appena arrivati c'erano alcuni ragazzi che indicavano la strada per quelli del primo anno. Eravamo radunati in una piazza e c'erano due ragazzi sopra un palco che parlavano (in realtà urlavano) al microfono e aspettavano tutti i nuovi arrivati per smistarli nelle varie camere.
Dopo una buona mezz'ora iniziarono a dividere le camere.
Io ero con Flavia, Eva e una certa
Holly, all'alloggio 623B.
Iniziai subito a cercare il mio alloggio, avevo paura a stare senza i miei migliori amici ma ero curiosa di incontrare delle nuove persone. Speravo davvero che qualcuna di quelle tre ragazze potesse diventare mia amica.
Arrivai davanti la porta e c'erano una ragazza mora con occhi castani e una ragazza biondo cenere con occhi verdi. Immaginai fossero le mie compagne di stanza e mi presentai.
<piacere di conoscervi...io sono Jane.>
Loro mi guardarono dall'alto al basso e la mora disse con una voce stridula
<io sono Eva e lei è Flavia> fecero entrambi un finto sorrisetto amichevole."Perfetto Jane sei finita in camera con delle galline che ti sputtaneranno tutto l'anno. C'era un'altra ragazza forse... Mi ricordo che avevano detto un altro nome dopo il mio. Magari ho sentito male! ma sarà comunque una di quelle." Pensai tra me e me.
Qualche minuto dopo arrivo una ragazza, aveva il fiatone.
<Scusate, questa è la 623B?> lei guardò prima me è poi Eva e Flavia. Io le sorrisi e gentilmente le dissi <Si, è la 623B tu sei Holly vero?>
Lei mi sorrise con un po' di imbarazzo <Si sono Holly e tu sei?>
<Jane, piacere> ci stringemmo la mano.
Si presentò alle altre due e loro fecero la stessa cosa che avevano fatto qualche minuto prima con me, la guardarono dalla testa ai piedi Eva parlò per presentare lei e Flavia e fecero lo stesso sorrisetto.Entrammo dentro l'appartamento e subito c'era una cucina graziosa con un tavolo e quattro sedie e un frigorifero non troppo grande di lato al bancone. C'era un divano letto difronte un televisore sul comodino. Proseguendo c'era un piccolo corridoio con davanti due stanze da letto, quella a sinistra con un letto a castello con due letti (c'è si, avete capito...), quella a destra aveva un letto matrimoniale, prima della camera a destra c'era un bagno.
<Io e Flavia abbiamo il matrimoniale!> urlò Eva con quella sua voce insopportabile.
<va bene! tanto io avrei scelto comunque il letto a castello.> disse Holly guardandomi, io annui ed entrammo nella stanza con il letto a castello.
<Già non le sopporto quelle due, sono delle oche> mi disse sottovoce Holly
<Si, Flavia è la leccaculo di Eva, non ha detto una parola da quando siamo arrivare, ha parlato sempre e solo Eva che per la cronaca ha una voce irritante.>
Ci mettemmo a ridere, e nei miei pensieri ero sicura di avere incontrato una brava persona.
<Holly! ti va una sigaretta?> non so perché glielo chiesi, non mi sembrava il tipo che fumasse.
<Si! Grazie, in effetti io ho finito il pacchetto.>
Ci sedemmo nel terrazzino fuori la nostra stanza e ci fumammo una sigaretta.* spazio autrice complessata*
Ok ok non scriverò più frequentemente,ma a chi importa tanto non le legge nessuno.... Ma voglio sapere un vostro parere fino ad ora come vi sembra?*
Baci- TheWhiteOwl
STAI LEGGENDO
Sola in un mare di merda
Storie d'amoreVi è mai capitato di innamorarvi? Di un ragazzo che magari