Io sono merida parte 9

64 6 0
                                    

Merida
Non posso credere che Hiccup mi abbia tradito...io-io non-io non capisco!
Decido di andare a scuola non ostante siano le 10:00 di mattina...
Arrivata nel cortile della scuola vedo anna(stranamente considerando che lei non ha mai saltato un giorno di scuola!) seduta su una panchina,avvicinandomi un po' di più mi accorgo che sta piangendo a dirotto! Ma perché?
Mi vado a sedere vicino a lei
-Anna cosa è successo?
Le chiedo pur sapendo che non può rispondermi.
Mi porge un foglietto...non credo ai miei occhi!
Sopra c'è disegnata lei(lo capisco da una freccia che la indica) e al posto della sua faccia c'è incollata la foto di una cacca e sotto c'è scritto: Anna la me**a
Non posso crederci! Prima che io possa dire qualcosa mi squilla il telefono,è una notifica facebook,Max ha messo una nuova foto...non ci credo! È la foto del bigliettino! Così tutti la vedranno! Oh no...questa scuola è piena di gente perché è molto grande e tutte le persone che ci sono hanno l'amicizia con Max...
Abbraccio forte Anna,prendo il bigliettino e entro come un fulmine a scuola,cerco Max e vado da lui.
-COSAAAA HAIIII FATTOOOOO!?!?!?!!??  Urlo furiosa
Alza le spalle e fa un sorrisetto
-brutto stronzo
Esclamo questa volta per non farmi sentire dagli insegnanti...
-ehi senti sta calma
Dicesi come se non fosse successo nulla
-s-sta calma?!?!
E prima che io possa avventarmi su di lui un ragazzo che passava di li mi ferma e mi trascina fuori,Anna non c'è più....
-lasciami!!!
Dico non tanto agitata perché so che lo farà,sembra un tipo apposto.
Mi lascia.
-sta calma,non ne vale la pena,sono degli idioti...
Dice lui tranquillizzandomi
-hai ragione...
Dico rivolgendomi a lui
-piacere,io sono Robert
Esclama e fa un sorriso bellissimo...
È molto carino...
-hem e tu sei...
Dice ironico invitandomi a dire il mio nome e svegliandomi dai miei pensieri
-Merida!,sono Merida!
-ormai è un po' tardi per entrare in classe non trovi?
Ha ragione...
-si ma adesso devo andare a cercare Anna
E Hiccup...aggiungo tra me e me
-ti accompagno se vuoi
Si offre generosamente
-no grazie,vado da sola
Dico io poi lo saluto e mi dirigo verso casa mia per salire su Angus e prendere le frecce e l'arco.Arrivata salgo su Angus,mi dirigo velocissima verso la "sorgente" d'acqua che c'è al bosco,non trovo Anna,ma di sicuro sarà nella caverna sott'acqua.Mi spoglio rimanendo in intimo e cannottiera, raggiungo Anna sott'acqua fino ad arrivare alla caverna dove posso riprendere fiato,trovo Anna che piange.
-Anna mi dispiace molto per quello che è succeso,sono solo degli stupidi lasciali stare!
Anna mi viene incontro e mi abbraccia.ricambio l'abbraccio.
Poi scrive con un sasso sulle pareti della caverna
~lo so che per tutti faccio schifo,ma sai non me ne importa!
Esce dalla grotta per poi salire in superficie e io la seguo,si siede su Angus e mi fa cenno di cavalcarlo e indicandomi la strada per casa mi fa capire che vuole tornare indietro.

Io Sono MeridaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora