Mi sveglio alle 7:00 di mattina,mi vesto decidendo di indossare un semplice maglietta bianca a maniche lunghe ma attenzione!con un bellissimo maglioncino/felpa molto molto sottile con su scritto selfie.poi scelgo dei leggins grigi molto belli e ci abbino delle Adidas rosa e grige.mi lavo denti e faccia spazzolo un po i capelli e infine applico sul mio viso un po' di correttore sulle occhiaie,base per occhi e il mascara.sono pronta! Scendo al piano di sotto per fare colazione,afferro una merendina al volo e me la metto in bocca!saluto i miei genitori,prendo lo zaino ed esco.trovo Hiccup davanti alla porta ad aspettarmi col suo motorino.Ci saliamo entrambi sopra e ci salutiamo con un bacio a stampo.mette in moto e in un batter d'occhio ci ritroviamo davanti alla scuola.Hiccup parcheggia e poi scendiamo.andiamo a sederci sulle panchine nel cortile della scuola visto che la campanella non è ancora suonata.Vedo Robert e una ragazza bionda che si baciano intensamente dietro un albero...aspetta un attimo quella ragazza è Astrid!
Faccio un sorrisetto malizioso e li indico a Hiccup,Anche lui fa quello che ho fatto io.poi ci dirigiamo verso di loro
-ciao Robert. dico io
-ciao Astrid. Dice Hiccup
Lo abbiamo detto allo stesso tempo e a loro volta Robert ed astri dicono allo stesso tempo:
-la conosci?. Dice Astrid
-lo conosci?. Dice Robert
E io è Hiccup scoppiamo a ridere,poi suona la campanella e ci dirigiamo in classe.le ore passano e alla fine la giornata scolastica giunge al termine.
Usciamo dal aula e io vado da Anna,Hiccup mi segue
-hey Anna! Come va?
Le domando.
~bene bene...e tu?
Scrive
Lei sul suo solito Block notes.
-bene,ora vado.ciaooo
Dico io salutandola
~ciaooo
Scrive Anna.
STAI LEGGENDO
Io Sono Merida
FantasiMerida,un adolescente intrepida e ribelle con la passione per il tiro con l'arco vive un avventura scoprendo se stessa e dimostrando che solo noi possiamo scrivere la nostra storia e cambiare il nostro destino❤️