16."I Pensieri del Cuore"(La Voce dell'Anima)"...

10 3 1
                                    

Ape_Big_Heart22♡♥

..."Il mio Grido interiore"...

Il mio Grido interiore di dolore profondo,soffocato per la mancanza d'Amore...

L'Anima mia ha sete di Te mio Signore,il mio pianto convulso,le mie lacrime amare,la mia solitudine profonda,il mio vuoto e la morte della mia Anima, solo Tu la puoi colmare col tuo immenso Bene per me!...

Notti insonni a fissare il vuoto,mani giunte in segno di intima Preghiera,invocando lo Spirito Santo che Illumini i miei passi,chiedendo a Te mio Dio,di allontare da me l'Angoscia e la tristezza dalla esistenza ormai spenta,per la mancanza d'Affetto e Profondo Amore,da chi mi diceva d'Amarmi ed invece ha tradito il mio "Cuore",da tempo mi ha abbandonato,lasciando dentro di me un gran vuoto...

L'Amore mio è stato ucciso,dalla sua glaciale indifferenza e dal vizio di amare il *Sesso' e non l'Amore,perché non può fare senza é diventata una sua dipendenza...

Io ho Amato tantissimo,colui che ho  perso per sempre,cercando  di capire,ma nessuna risposta mi é stata data...

Ora da sola,con me stessa,rimango qui con un grande vuoto da colmare,l'unico a cui Grido tutta la mia rabbia,melanconico ricordo,la mia angoscia  è mio Signore al quale io chiedo di prendermi per mano e di amarmi,come quando ero bambina...

Il mio straziante mal d'Amore ,squarcia le mie carni e ferisce la mia Alma,spegne il mio io Interiore...

Affido al mio Angelo Protettore,tutta la mia Vita...

Egli mi prende in braccio,lenendo ogni mia fetita,asciugando ogni mia lacrima e accarezzandomi il capo,per sentirmi ancora "Amata"...

《...DEDICO QUESTA POESIE ,A TUTTE LE DONNE CHE RIMANGONO SOLE,PERCHÉ FERITE NELL'AMORE ,HANNO CREDUTO,SPERATO E TANTO AMATO,MA CHE NESSUNO HA  MAI CAPITO E MAI DONATO UN SORRISO...SOLO IL SIGNORE HA COMPRESO,MANDANDO DAL CIELLO UN ANGELO PROTETTORE,
CHE LENISCE OGNI FERITA ED OGNI DOLORE,LE REGALA ,UNA CAREZZA,LE GUARISCE LE PENE D'AMORE,RITROVANDO LA SPERANZA NELLA FEDE DEL SIGNORE!...》♡♥ 






"Pensieri del Cuore":La Voce dell'Anima"...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora