6."Pensieri del Cuore"(La Voce dell'Anima)...

50 3 1
                                    

"L'Animo innocente"...

L'Anima innocente e puro di una piccola bimba dai ricciuti capelli rossi...

Pezzi di cielo sono tuoi profondi occhi, un viso splendido tu hai,dolce e incantevole creatura corri gioiosa,hai una boccuccia bella e carnosa,delicata e morbida come petali d'una rosa setosa...

Splendida bimba,corri serena,nei prati verdi incantevoli per raggiungere meravigliose e sfavillanti farfalle...

Accarezzi delicatamente con la tua manina un piccolo fiore...

Col tuo innocente sorriso d'Angioletto,inebri il Paradiso..

Innondi con i tuoi teneri Pensieri il firmamento,di miriadi di splendide ed evanescenti stelle...

lI tuo piccolo Cuore si colma d'Amore,Luce, Armonia e Bene,per tutto ciò che doni con profonda bontà...

Delicata creatura bellissima,ogni giorno,,allevi ogni pena e dolore al mondo intero,con una semplice parola:《Ti voglio tanto Bene,ti dono il mio cuoricino,che trabocca d'Affetto,per Te!》...

In un girotondo d'emozioni,colme di immenso Amore e Pace,ridai il sorriso alla tua mamma e al buon Dio,con le tue manine giunte,in segno di preghiera,mandi un bacino dolcissimo Lassù,al mattino e alla sera,a Maria,Giuseppe e Gesù...

Ape_Big_Hert22

《Dedico a tutte le mamme che amano e sono amate teneramente ed
intensamente con il cuore, con la mente e con l'Anina,dalle loro splendide creature innocenti i loro bambini》...

"Pensieri del Cuore":La Voce dell'Anima"...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora