u12."Pensieri del Cuore"(La Voce dell'Anima)"...

25 4 0
                                    

Ape_Big_Heart22

" Dono d'Amore"...

Dono d'Amore è stato il Tuo sacrificio su quella Santa Croce per tutta l'umanità...

Lavacro d'infinito bene il Tuo sangue versato sul Golgota...

Sapore amaro e acre di quel fiele bevuto come sfregio...

Profondo vuoto,lacrime strazianti,lacerano le carni,impotente difronte a un crudele destino spietato...

Una grossa lancia colpì il  tuo petto,acqua e sangue,come fiume sgorgarono copiose,ricoprendo la valle d'Isdraele...

Nell'agonia straziante di abbandono totale nelle mani del Santo Spirito,chinasti il capo,guardando in Alto,affidando come umile agnello la tua Anima al Padre Tuo in Cielo...

Il velo del Tempio ricoprì il mondo... Molti dei morti risorsero dal lungo sonno....
Un buio tombale all' inprovviso,invase il cielo...

Un lampo,poi un cupo tuono,come un ruggito di leone,pervase le montagne,rompendo prepotentemente il silenzio...

A capo chino il Figlio di Dio,emise un ultimo grido di immenso dolore..."Spirò"...

La sua Santa Morte,fu per ogni uomo segno indelebile e tangile di un Amore infinito,smisurato,per la grande Salvezza dell'umanità...

Tutto il Dolore,la  Sofferenza di quei chiodi nelle mani,nei piedi ed una corona di spini conficcata nel tuo Santo capo,ti hanno portato ad una cosi tanto drammatica e crudele Morte in Croce...Il Peccato,il male che Tu o Gesù hai preso su di Te è immenso...Lo straziante e angosciante pianto impotente di Tua madre Maria,strappata al Suo Amore,da una sorte così meschina..Non fu vana,ma tutto ciò è stato di fondamentale importanza,perché con la Tua Morte Gesù hai salvato il mondo,riscattandoci dal Peccato di Adamo ed Eva,rinnovati nella Fonte Battesimale,tu ci hai permesso di salvarci tutti..Siamo Morti nell'Alma,ma tu ci hai fatto rinascere con la Tua Morte di Croce e con la Tua Resurrezione,ci hai Donato una Vita Nuova,Vera,che ci condurrà per mano verso i Sentieri del Paradiso,dove tu Signore ci accoglierai con tenero abbraccio ed un dolce e delucato sorriso!...

"Pensieri del Cuore":La Voce dell'Anima"...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora