Cap.49
-entrarono nella stanza e Alessio si sedette sul letto.
Giada: Ti piace?
Alessio: Si,infatti non capisco perché fosse chiusa ...
Giada: Allora,non interrompermi e farmi parlare...
Alessio: Okei.
Giada: Quando eravamo più piccole io e Simona spesso stavamo qui da nonna dato che i nostri genitori lavoravano e così nonna permise a entrambe di avere una camera tutta per noi.
* Lui ascoltava attentamente *
Giada: Per non portartela per le lunghe,un giorno ero sola a casa,Simona era fuori con mamma e papà per fare dei controlli medici e nonna era a fare delle commissioni e sarebbe tornata tardi ...
Alessio: E ... ?
Giada: E io che avevo 17 anni,quasi,decisi di starmene qui con il mio ragazzo ...
* Alessio iniziò a cambiare espressione *
Giada: Non ci capii più nulla,lui venne ma non era in se,mi porto qui sul letto e ...
Alessio: Non ci posso credere * disse con un filo di voce *
* Giada prese uno scatolo *
Alessio: Questo?
Giada: E questo è il risultato di quell'orribile giornata ...
* Aprì,e dentro c'erano delle cartelle cliniche e delle ecografie *
Alessio: Io non ho parole ...
Giada: Già,sono una poco di buono vero? E' questo che stai pensando ...
* Alessio posò quelle ecografie *
Giada: io,avevo appena 17 anni,mi sono trovata in un casino,con un bambino nella pancia e non sapevo cosa fare ... * iniziò a piangere *
Alessio: io ...
Giada: Tu cosa? Guarda qui * gli tirò delle maglie e delle panciere *
* Rimase immobile *
Giada: Mille cose per nascondere , per nascondere quella pancia che cresceva ...
Alessio: Poi? ...
Giada: Poi ero piccola,troppo,non sapevo come comportarmi e a causa della mia incoscienza ci fu un aborto spontaneo ... * si sedette sul letto *
Alessio: Ma perché non mi hai mai detto nulla?
Giada: Perché io quando sono arrivata a Tarquinia volevo solo lasciarmi il passato alle spalle e quando poi ci siamo fidanzati non volevo sapessi tutto questo,volevo cominciare tutto da capo,come se non fosse successo nulla.
Alessio: E ti saresti portata dentro un segreto così,per sempre?
Giada: Credo di si.
Alessio: Ascolta io non penso che tua sia una poco di buono,penso solo che sia stata sfortunata e che ti sia trovata al posto sbagliato,nel momento sbagliato,con la persona sbagliata,e questo mi dispiace,perché non meritavi tutto questo. * la strinse *
Giada: Solo tu e Alexa sapete questa cosa,capito solo voi due.
Alessio: non lo dirò a nessuno promesso,ma tu non nascondermi più nulla da oggi in poi,soprattutto se si tratta di una cosa grande come questa.
Giada: Va bene,promesso.
Alessio: Posso chiederti solo una cosa?
Giada: Si ...
Alessio: La ginecologa o il ginecologo?
Giada: Lei è la sorella più grande di Alexa,all'epoca mi feci promettere di non raccontare nulla a nessuno,anche se sapevo fosse molto difficile per lei,ma io non volevo che si sapesse,capiscimi,ero piccola nessuno avrebbe capito ...
Alessio: Si ma i tuoi genitori ... perché tenerli fuori?
Giada: E' stato meglio così fidati ... ti prego non dire nulla Alex ...
Alessio: Ho capito,ho capito,volevo solo delle spiegazioni più chiare ok? Stai tranquilla,devi fidarti di me. * la accarezzò *
Giada: Io non voglio perderti,dove lo trovo un altro come te? * lo abbracciò forte e lo baciò *
Alessio: Non lo trovi,io sono solo per te biondina.
* Giada sorrise *
Alessio: Ah,dopo questo che mi hai detto,sappi che è meglio che il tuo ex non se fa vedere più in giro.
Giada: Si,ma tu non devi fare nulla se lo vedi,guardi e passi chiaro?
Alessio: Si ma ...
Giada: Niente ma,lo farai per me,ok Bernabei?
Alessio: ok.- Più tardi arrivò Alexa così stettero un po' insieme tutti e tre,la sera invece Alessio e Giada passarono una seratina romantica e sarebbero ritornati a Tarquinia il giorno successivo,perché poi dopo un po' riprendeva l'accademia.
-la sera
* Alessio entrò in cucina e abbracciò Giada da dietro *
Giada: Ehi * sorrise *
Alessio: Che prepari?
Giada: Allora,un sugo semplice con un po' di basilico ...
Alessio: Mhh,bene e poi? ...
Giada: Pollo con patate al forno ...
Alessio: meglio di un ristorante? * rise *
Giada: Dai siediti che è pronto!
Alessio: Gnam :Q
...
-dopo mangiato
Giada: Allora com'è stata questa cenetta?
Alessio: Devo ammettere che cucini bene cavolo.
Giada: Mi fa piacere che ti sia piaciuto,quindi la prova come moglie brava che ti prepara la cena la passo?
Alessio: Si * rise *
Giada: Quindi un giorno potrai sposarmi?
Alessio: Si,scema,ma io ti sposerò perché ti amo.!
Giada: Oh ma com'è romantica sta scimmietta
Alessio: Vieni qua * la prese per mano e andarono sul divano *
Giada: Ahaha smettila Ale ...
Alessio: Dai ho voglia di giocare un po'
Giada: E mi fai il solletico? Io poi ti faccio la guerra!
Alessio: E guerra sia!
* Iniziarono a farsi il solletico,ridevano,ridevano,non la finivano più,ma ridevano di cuore e quella era la cosa più fantastica in quel momento *- Alla fine quindi giocarono fino a tardi,poi si addormentarono stretti,stretti sul divano e al mattino ripartirono,quella volta però Giada e Alexa promisero di sentirsi almeno la domenica,quando Giada aveva la giornata libera così da potersi raccontare ogni cosa ...
* I giorni passarono e così Alessio,Giada e tutti i ragazzi tornarono all'accademia e lì li attendeva una notizia .... *
STAI LEGGENDO
"Una nuova vita con te"
RomanceNon sempre le cose vanno come vorremmo,succede sempre qualcosa che ci cambia la vita quotidiana,così da un momento all'altro,ti ritrovi catapultato in una nuova vita,proprio come è successo a Giada,una ragazza di quasi 19 anni che a causa del lavoro...