è passato un pò di tempo da quando ho scritto di quel ragazzo che mi ha fatto impazzire per anni, quel ragazzo che mi ha letteralmente rubato il cuore e fatto a mille pezzi. Ci sono stata male e non pensavo di potermi riprendere da una delusione così grande, invece...
in prima superiore, mentre ero in fissa con Lui, c'era un ragazzo nella mia classe con cui avevo fatto amicizia, mi faceva ridere in un modo che solo in pochi riescono,però eravamo semplici compagni di classe nulla di che. Mai visti dopo scuola se non per caso..
finita la prima superiore lui venne bocciato e io invece andai in seconda, questo ci allontanò..però quando ci beccavamo in giro ci salutavamo sempre,scherzando e divertendoci.
in seconda il sentimento che provavo per Lui diminuiva sempre più..non provavo più quella forte emozione nel vederlo, ma questo non vuol dire che non ci stavo male.Pochi giorni dopo che finì la scuola vidi il ragazzo che era in classe con me, C. lui però non mi vide e io corsi a casa perchè di fretta..
la sera stessa presi coraggio e gli scrissi.. parlammo per ore ridendo, e prendendoci per il culo come i vecchi tempi. finita la conversazione ci fermammo..così come avevamo iniziato, tornammo ad essere semplici conoscenti..
andai in vacanza e una mia amica mi convinse a chiedergli il numero, così tanto per parlare..lo feci per davvero, non so con quale coraggio, ma lo feci..
C. rispose subito,senza esitazione mi diede il suo numero ed educatamente mi chiese il mio..
iniziammo a scriverci tutti i giorni e incominciai ad affezionarmi sempre di più. avevamo un legame unico, un'amicizia che cresceva sempre di più, un'amicizia che diventava sempre più importante, C. diventava sempre più importante per me, e anche se ai tempi non lo diceva, anche io diventavo importante per lui..
iniziammo a parlare cosi tanto che quelle poche volte che non ci sentivamo sentivo un vuoto dentro di me, come se mancasse una parte di me..lui faceva parte di me..capì di essermene innamorata ma, con la mia solita fortuna, si fidanzò con una ragazza..
sinceramente ci rimasi male, ma ci sono talmente abituata che me ne feci subito una ragione e cercai di allontanarmi il più possibile da lui,senza riuscirci perchè lui stesso non me ne dava modo..voleva avermi vicino, mi diceva che ero unica,speciale..e tutto questo mi rendeva cosi confusa..passarono tre mesi circa e una sera io mi incazzai con lui per il suo atteggiamento poco maturo nei miei confronti e in quello della ragazza.. parlando parlando uscì fuori che ci piacevamo a vicenda, ma che nessuno dei due ha mai avuto il coraggio di dire nulla.. da li iniziò tutto quello che avevo sempre desiderato.. incontrai il ragazzo che ho sempre desiderato, il ragazzo che mi ha fatto capire cosa vuol dire amare e che mi ha fatto capire cosa vuol dire amare per davvero.
e io lo ringrazio davvero, perchè grazie a lui sono andata aventi, ho capito che non devo vivere nel passato, che devo andare avanti con la mia strada e soprattutto che devo lasciar perdere il ragazzo che mi ha fatto perdere la testa per tutto questo tempo.
ormai stiamo assieme da sei mesi, e anche se sembra poco..a me sembra un eternità.. nonostante le discussioni, le litigate..nonostante tutto..io lo amo per davvero. e lui ama me.
dopo anni posso dire di essere felice.
Ma ovviamente i problemi non finiscono qua..