Capitolo 2

63 3 1
                                    

Sofia 'pov
Quando mi svegliai sul divano e non trovai nessuno ho pensato che era andati tutti nelle loro camere e dopo un po decisi ,di farmi una doccia e dopo decisi di scegliere , una magliatta con scritto "Vans" e con dei jeans e con delle convers bianche . Poi dopo decisi di fare un a passeggiata nel parco scesi di casa e iniziai a camminare per andare al parco un posto che adoravo fin da piccola ,misi le cuffie e scelsi di mettere riprotuzione casuale ed inizio con "What Do You Mean?" di Justin Biebier.
Justin è un mio amico,noi ci conosciamo da molto però è da molti anni che non lo vedo .
Poseguendo la passeggiata fino al parco però vado a sbatere con qualcuno ,che era il mio ex fidanzato Jack che mi aveva picchiata e venne portato in carcere e da li che non so dove stava .
J:Ciao amore da quando non ti vedo e mi bacio' ma io lo scanzai Io:Lasciami stare brutto idiota io ti odio non mi sfiorare nemmeno ,gli dissi bruscamente J:Brutta scema come ti permetti ti chiamarmi così e di diede uno schiaffo che lascio l'impronta sulla mia guancia , che mi fece molto male e stavo quasi per piangere talmente che era forte.
Da li nn capì più niente .
................................... .....................

Mi svegliai legata mani e piedi su una sedia, in una stanza molto buia penso che sia una casa abbandonata visto che stavo in una stanza con un letto e un armadio ,con un grande mal di testa .
J:ti sei finalmente svegliata ,così potrò iniziare il mio piano su di te e i tuoi amici.
Io:cosa vuoi da me non ho fatto niente tu sei quello che mi ha picchiata e mi hai fatto rimanere in ospedale per una settimana.
Da li senti un forte rumore che mi fece spaventa ed era un amico di Jack, Harry che porto un cortello a Jack da quel momento avevo molta paura che non avevo nessuna possibilità di scappare come 4 anni fa in Italia.

Flashback
J:Ora ti faccio vedere io chi comanda
Io:No ti prego non lo fare io non ho fatto niente per meritarmi tutto questo .Io amavo Jack ma non sapevo che gli stava succedendo era che da molti giorni che inizia ad essere cattivo ed non rivedevo in quei occhi il Jack quello che amava tutti ,che aiutava la mamma a portere cibo ai poveri e quando mi baciava non mi baciava con quella di prima con amore e dolcezza ,adesso sono a casa sua e con lui ci sono anche dei suoi amici :Harry e uno che credo che si chiama Jacob ,che cercano di violentarmi con un cortellino molto appuntito ,da li capì che non c'era via di scampo .
Fine Flashback.
Iniziarono di avvicinarsi vicino a me ,sapevo che era la fine per me così chiusi gli occhi . Dopo poco senti una porta spalancarsi è vidi una persona......

Ciao spero che vi sia piacciuto e scusate se ho fatto qualche errore e grazie per le vostre visualizzazione !Bye Sofy!!!!

B.T.R. is my lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora