Capitolo 1

98 5 3
                                    

Sofia' pov
Oggi ricontrerò mio fratello non vedo l'ora e da un sacco di tempo visto che sono rimasta per 5 mesi in Italia con mia nonna e devo dire che l'Italia è bellissima . Ora sono nell' aereo per ritornare a Los Angeles ,metto le cuffie per ascoltare e dopo un po ' m addormento.
Quando mi sveglio sento l'autoparlante che dice "Passeggeri siamo arrivati a destinazione", allora scendo dall' aereo e corro per trovare mio fratello .
?:Ciao sorellina quanto mi sei mancato ,mi giro e vedo quei quattro cambinaguai dietro alle mie spalle
Io:Carlos quanto mi sei mancato e lo abbraccio fino a che mi dice che può bastare.
Logan: è a me nn abbracci?
Io corro ad abbracciarlo. Io e Logan siamo migliori amici da quando avevamo 4 anni e per me e come un fratello .Poi abbracciai anche James e quando toccò a Kendall avevo una bellissima sensazione .
Carlos:Bene ora andiamo a casa e facciamo una grande festa !!!!
È così andammo a casa cioè alla villa dei miei genitori che regalarono a Carlos quando aveva compiuto 18 anni.Arrivati io andai nella mia camera e sistemai le valigie ,e dopo una ventina di minuti fini di sistemare ed andai di sotto dove mi aspettavano le mie migliori amiche :Alexa e Presley
Alexa :Sofy quanto mi sei mancato ,corre come una matta e viene ad abbracciarmi e lo stesso Presley ,dopo un pò ci misimo a parlare e dopo decidemmo di guardare un film ,dopo si aggiunsero anche i ragazzi .
Quando fini il film talmente che ero stanca mi addormentai sopra la spalla di James.

Ciao ragazze questo è il mio primi libro spero che vi piaccia !!!♥♥♥

B.T.R. is my lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora