"15 settembre 2014"
Siamo all'inizio un altro anno scolastico.. La terza media, non ci credo di essere già all'ultimo anno delle medie.. Sono felice e grintosa, questo anno sarà speciale, me lo sento..
Mi sono appena trasferita. Avevo già vissuto in questa specie di mortorio, quando ero più piccola..In questa nuova classe conosco già dei ragazzi, alcuni dalle elementari, altri ancora persino dalla scuola materna o dall'asilo nido e tra questi c'è Angelo..
Mi siedo in seconda fila, di fianco ad una ragazza che non ricordo come ho fatto a conoscerla, di nome Beatrice, ha capelli lunghi e tinti,abbastanza carina e molto simpatica.Sembrano tutti molto simpatici e amichevoli, non c'è nessuno che mi ha colpito in particolare per il momento.. Tranne questo strano ragazzo di fronte a me... Nel giro di un paio di giorni, ho imparato che si chiama Davide, fa il ciclista. E' un ragazzo strano, è simpatico, ma non capisco se mi attirino di più i suoi boccoli biondi o il suo sorriso confortevole.
A lezione, nei momenti morti, si gira sempre a fare battutine squallide, cercando di fare non so cosa. Non sopporto più quelle battute, ma rido per cortesia, sono appena arrivata non voglio sembrare un robot.
*Anche se probabilmente sarebbe stato meglio*
E' un inizio fantastico.. Sembrerebbe filar tutto liscio..