Il suo ennesimo ritorno.

7 1 0
                                    

Qualche giorno dopo cominciai a chiedere spiegazioni, ma non arrivarono.. Allora lo invitai a casa mia per parlare, ma finimmo per fare altro (non andammo a letto insieme, sia chiaro).
Da quel giorno i nostri rapporti cambiarono e non in meglio.. Ma me ne feci una ragione, e adesso non ci penso nemmeno più alla sua esistenza.
Nel frattempo Matteo andò al mare, dove stette praticamente tutta l'estate, infatti non ci vedemmo molto.. Ero rimasta "sola".. Un giorno decisi di scrivere a Davide chiedendogli di uscire una sera "da amici".. Lui, stranamente, accettò.. Io ero esterrefatta, non ci potevo credere
Venerdì 3 luglio.. Sembra passata una vita.. Andammo a fare un giro in piazza, parlammo tutta la sera... Io sorridevo come una cretina, volevo che mi stringesse tra le sue braccia e che mi baciasse... Ma niente di tutto ciò.. Mi riaccompagnò a casa, una volta a letto mi arrivò un suo messaggio e cominciammo a scriverci, stetti sveglia fino alle 6 del mattino a parlare con lui. Quella notte mi chiese cosa provavo per lui, non ricordo la risposta, ma è ovvia, avevo perso la testa per lui, e ancora non l'ho ritrovata.
Domenica 5 luglio andammo ad una festa di paese dove c'erano tutti i miei amici e mi chiese di fare un giro fuori dove non c'era nessuno. Prima di rientrare mi baciò.. Non mi chiese di metterci insieme, non fece questo "sforzo" per la terza volta, secondo me, non ce n'era bisogno!
Ci vedevamo quasi tutte le sere, tranne due/tre perché aveva ciclismo, e quelle sere le dedicavo ad uscire con le mie amiche.
Quando uscivo con lui non vedevo altra gente, andavamo in una panchina dove non c'era mai nessuno, stavamo lì, parlavamo, ridevamo... Le serate più belle!
Dopo una ventina di giorni eravamo a quella festa di paese e Davide incontrò un suo amico, non lo avevo mai visto, all'inizio sinceramente mi stava antipatico e gli giravo alla larga.. (Vi parlerò meglio di lui più avanti..).
Eravamo riusciti a fare un mese, è stata dura ma credo di essermelo meritato.. Un mese, senza problemi e intoppi, felice e sorridente insieme a colui che desideravo veramente.
Agosto......

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 13, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Lui.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora