Tre giorni senza te.

40 2 0
                                    

Ci tengo a dire che quella sopra è una mia foto che ho fatto sulle Dolomiti quest'estate è quella è la mia bellissima mano ahahah 😁☺️
Un bacio💋
Buona lettura 🌸
***
                                                          03-07-2018

Caro babbo,

Mamma mi ha chiamata in cucina e mi ha detto di sedersi vicino a lei perché doveva parlarmi.
L'ho guardata molto, le dita sinistre intrecciate con quelle di destra, il viso più scavato del solito, i capelli che spostava dietro le orecchie.

"Finché tuo padre non tornerà, o per buona parte di questo tempo ho deciso che andrò a stare da tua zia. È stata lei a forzare molto la mia decisione- parlava piano e si accarezzava le mani e raramente alzava lo sguardo per scrutare il mio viso- lei mi dice che non sono in grado adesso di prendermi cura di te, ma io le ho detto che non è così, ma dice di no...anzi, anzi adesso la chiamò e le dico" iniziava a farneticare cose, quindi le strinsi le mani e guardandola negli occhi la rassicurai.

"Mamma, va bene così, sono davvero felice per questa tua decisione, la condivido".

Vedi babbo, i suoi occhi adesso sono spenti e non mi dicono più niente. La mattina non vedo più il sorriso di una donna forte che va avanti lottando contro il mondo con la forza e l'appoggio dell'amore della sua vita accanto a lei.
Questo mi ferisce. Io lo vivo da figlia, ma la capisco, se dovesse essere Alex al posto tuo non sopporterei più niente, non troverei una motivazione che mi porta avanti.

So che fai finta di odiarlo ma so anche benissimo che lo apprezzi e pensi che sia quello giusto per me, perché vedi il modo in cui mi guarda.
Babbo lui per me rappresenta tutto. Lui è il mio motore, la mia bussola, il nord, la mia benzina, il mio sole.
Alex è tutti i libri che ho letto, tutte le esperienze che ho vissuto.
Alex è in ogni posto in cui sono andata, in ogni canzone che ho ascoltato.
Alex è l'amore della mia vita. Non potrei immagine una vita in cui lui non mi appartiene. Ormai siamo come ferro fuso, in ogni mia parte ci sarà sempre, stessa cosa per lui.

Non riesco a immaginare una vita in cui al mio fianco c'è un qualcuno che mi fa del falso bene, approfittando solo di me e non amandomi davvero.

Perché babbo, ho capito una cosa, non è la gravità a tenermi sulla Terra, ma il suo amore.

Mamma ha fatto i bagagli, zia è venuta a prenderci e siamo andate a pranzo da lei.
Ho salutato mamma stringendola forte al petto e poi anche zia.
Ho visto in lei una donna così forte, che non può prendersi cura di sua figlia.

Mi sono sentita come se il mondo avesse deciso di lasciarmi sola, di mettermi alla prova un altro po'.

Sono uscita da lì e ho camminato. Volevo cadere. Volevo strappare l'erba è urlare. Mi sono ritrovata a correre singhiozzando, senza paura di provocare l'unico squarcio di suono in mezzo a quei campi verdi.

Poi ho sentito di non farcela più e mi sono fermata.
Mi sono distesa a terra guardando il cielo e le mie lacrime cadevano vergognosamente sulle mie guance ormai rosse.

Scrissi a Alex.
"Ti prego, vienimi a prendere"

Pochi secondi dopo la risposta che non voleva una spiegazione
"Dove sei?"

Gli mandai la localizzazione.
Dopo poco sentii una macchina fermarsi sulla strada e il suono della sua voce chiamarmi.
"Anna, Anna!".
Iniziai a piangere più rumorosamente.
"Amore mio".
Mi strinse al suo petto.
Era come se mi sentissi ricucire quando lui mi abbracciava così forte.

Però questo ogni volta mi ricordava che tu non c'eri. È tutto così complicato.

Senza dire nulla mi prese in braccio e mi portò in macchina. Mise i the fray perché solo lui e tu sapete quanto io li ami.
Dopo poco ci ritrovammo a cantare sulle note di quelle canzoni che a lui comunque non erano mai piaciute.
Misi un braccio fuori dal finestrino cercando di acchiappare l'aria che continua a passare tra le fessure della mia mano.

Solo poco dopo riuscì a riconoscere il posto in cui mi aveva portato e so che non ti piace sentirlo dire ma tra le lacrime, lo baciai forte.

Tutto l'amore come sempre,

Anna

NOTE DELL'AUTRICE:
Non ho aggiornato per molto perché non ho molto più interesse e motivazione nel farlo, se non quello personale.
Spero che ai pochi lettori che mi seguono questo capitolo sia piaciuto.

Ho deciso che se le visualizzazioni e i commenti non cresceranno entro il settimo capitolo non continuerò perché scrivere qua senza comunque dei riconoscimenti mi fa sentire abbastanza cretina perché come già vi ho detto, io scrivo per voi.

Detto questo, SECONDO VOI, ALEX DOVE HA DECISO DI PORTARE ANNA?

COSA NE PENSATE DEL PERSONAGGIO DI ALEX?

ESISTE UN ALEX NELLA VOSTRA VITA?

Con tutto l'amore, grazie per aver letto fiorellini 🌸

Becca🎨

Dear daddy.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora