1.7 Tipi di FanGirl

335 36 104
                                    

Ecco alcuni dei tanti tipi di Fangirl!

L'instabile
Lei piange, sclera e fangirla per qualsiasi cosa. Se il suo idolo fa un tweet in cui dice "ciao", lei sta già piangendo.

La pazza
Lei ha tutto, e dico tutto, con la faccia o il nome del suo idolo. Scrive il suo nome sui banchi ed ha la sua faccia sulla maglietta.

Il raccomandato
Lui ha i big money, dunque è stato a TUTTO IL TOUR di una persona e posta sempre le foto dei biglietti, in cui rinfaccia a tutti che sta andando per l'ennesima volta allo stesso concerto. 

So tutto
«Se non sai di che colore è il suo spazzolino non sei una vera fan.»

La sfiga in persona
Ha dovuto vendere il biglietto o le è venuta una malattia inesistente e quindi non è potuta andare al concerto.

La fan occasionale
Sono in ogni fandom e seguono i cantanti soltanto per moda. Appena uno diventa famoso, per una canzone, un video o altro, loro si dichiarano le sue fan numero uno.

La falsa
Va al concerto dei 5SOS e chiama Luke con il nome di Harry....

Emotivo
Se nomini il suo idolo inizia a piangere e fangirlare.

Il Fanboy
Unico e leggendario, è il sogno di ogni FanGirl.

La pervy
Lei si fa film mentali vietati ai minori.

La convinta
«Quel biglietto è già mio, io sarò a quel concerto.»
«Luke è mio marito.»

La vecchia
È da troppi anni nel fandom, conosce benissimo il suo idolo e non si stupisce di niente. Oltretutto si sente superiore agli altri fan e li odia.

L'avvocato
Se qualcuno osa dire una parola contro il suo idolo, lui è già pronto per difenderlo e per fargli capire che il suo fandom è il migliore.

Social
Oh, no tranquilli. Non intendo un fan che ha una vita sociale, bensì un fan che vive su i Social. È sempre pronta a mettere like alle foto del suo idolo e a inventare hashtag che spesso finiscono nei trend.

RT
Lei non twitta mai nulla, retwitta soltanto.











Ecco alcuni tipi di Fan che conosco. Fatemi sapere se appartenete a qualche categoria!

FanGirl.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora