2.2 Persone a Natale

269 27 29
                                    

Ecco alcuni tipi di persone a Natale!

1. Panettone.
Lei odia il panettone e ha imparato a estrarre i canditi, manco fosse un'arte!

2. Pigri.
Loro non hanno la voglia di togliere i canditi e prendono direttamente il pandoro. 

3. A dieta a Natale.
Loro si mettono a dieta nel periodo di Natale, quando Natale è CIBO. Panettone, pandoro, dolci a volontà, schifezze di ogni genere... Oh, quasi dimenticavo! C'è anche la nonna che "Mangia, devi crescere!"
Ma si, loro pretendono di essere a dieta.

4. Troppa fila.
Fanno tutti il regali il 23 o il 24 e si lamentano che c'era fila..

5. Tutto pronto
Loro invece hanno i regali pronti dal 1 dicembre e vanno in giro per tutto il mese con cappellini natalizi e maglioni con le renne.

6. Odio il Natale
Beh, che dire, loro odiano tutto del Natale. L'atmosfera, il comprare regali, il fatto di dover vedere i parenti...
Loro odiano tutto del Natale.

7. Amo il Natale
Loro lo amano, invece! Amano fare l'albero, comprare i regali, vedere la famiglia! Da settembre fanno il conto alla rovescia per Natale e, quando finalmente arriva, non potrebbero essere più felici!  
(Non so se qualcuno di voi conosce Pretty Little Liars.. Comunque in un episodio fanno vedere Emily a Natale.. Ecco, lei è un grandissimo esempio di questi tipi di persone.)

8. Pigiami e calzini
Loro regalano sempre la stessa cosa. Pigiami, calzettoni, sciarpe...
Oh, queste cose sono spesso in tema natalizio.

9. Tombola!
Loro giocano tutta la serata a gioca da tavola, tipo la tombola.

10. Nessun regalo
Loro non ti fanno regali, ma pretendono che tu lo faccia a loro






E nulla, questi sono i tipi di persone a Natale.
Merry Christmas!
(INGLESE PERFETTO OH)

FanGirl.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora