Era strano come lo scorrere del tempo fosse qualcosa di così imprevedibile. Quando vivi certi momenti che vorresti non finissero mai allora il tempo passa così in fretta che nemmeno te ne accorgi. Quando, invece, vorresti che il tempo passasse il più velocemente possibile, così che il dolore, la solitudine, la sofferenza che in quel momento ti sta consumando finisse, allora i secondi scorrono lentamente. Sembra tanto volerti prendere in giro. Sembra che gli piaccia vederti star male. Ed è proprio questo che mi fa pensare. Mi fa pensare a tutto quello che in questi anni è successo. Dall'arrivo dei fratelli (vampiri) Salvatore, alla scoperta di Bonnie di essere una strega, alla mia trasformazione in vampira, alla liberazione dei vampiri nella cripta, all'arrivo di Klaus e dei suoi fratelli a Mystic Falls, alla trasformazione di Tyler in un ibrido, alla morte di Mikael (il padre dei fratelli Mikaelson), Elena che diventa un'altra vampira, al ritorno di Silas e alla partenza di Klaus, alla morte di Silas, alla morte di Liz Forbes. Lei è morta. è incredibile, è impossibile. Lei che mi aveva giurato di segnare per me il tempo che passava, lei che mi aveva accettata anche nella mia nuova natura, Lei che più di tutti mi aveva amata. E ora anche lei se n'è andata, anche lei mi ha lasciato.
Sono passati tre anni dalla morte di mia madre. Tre anni dalla morte di Silas e dalla partenza di Stephan. Due anni dalla partenza di Enzo. Uno dalla partenza di Elena e Damon.
Questo vuol dire solo una cosa. Qui a Mystic Falls sono rimasta solo io, sono rimasta sola. Certo Bonnie e Jeremy continuano e vivere qui, ma sono praticamente inseparabili quei due. Forse l'unico che davvero mi è rimasto vicino è Matt, ma anche lui di recente mi ha accennato al fatto che vuole partire, che vuole lasciarsi Mystic Falls, e tutto ciò che questo posto porta con se, alle spalle.
- Sai Care, ho deciso di partire. - mi disse un giorno che eravamo io e lui seduti sul muretto del porticato di Villa Lockwood, casa ormai di tutti noi ragazzi oltre Villa Salvatore, per poi aggiungere - Penso di andare in Bulgaria.
Era proprio da Matt. Prendersi una sbandata per una appena conosciuta, che oltretutto lo ha sfruttato e ha tentato di ucciderlo, e soprattutto che ha parenti non proprio normali, non che lei lo fosse. Tuttavia Matt merita di innamorarsi e di essere per una volta felice. Come tutti in questa città ne ha vissute troppe ed è tempo anche per lui di distrarsi un po', e sì, un bel viaggetto gli farebbe proprio bene.
STAI LEGGENDO
Il centro del mio universo
Fiksi PenggemarLa storia è un po' complicata. È una Klaroline, questo è certo, i personaggi sono quelli di TVD, e questo è pure certo, ma i fatti non sono proprio gli stessi... tutto parte da dopo Silas, ma molte cose vanno in modo completamente diverso... diciamo...