10: CANNIBALISMO

70 4 4
                                    

I prigionieri si radunarono intorno al cadavere di Adam guardandosi a vicenda con un mix di paura, ribrezzo, shock e sorpresa per ciò a cui avevano appena assistito.
Il cadavere aveva ancora le convulsioni classiche di una morte violenta, le gambe scuotevano talmente forte che le scarpe volarono in aria sfiorando di poco il volto di Jack.
Matt cominciò a cantare:
"Cadi dalla grazia, notte profana
Sono venuto qui per ucciderti
Non partirò fino a che non sarai morto
Un assassinio nascerà per vendetta
Ho chiuso le palpebre di mia moglie stanotte…"
Nicky fissò Matt a bocca spalancata, impaurita, come se avesse visto lei la morte in faccia, poi si voltò e disse:
"Guardatelo! Avete visto che cosa cazzo ha fatto?! State sentendo la canzone che sta cantando?! È pericoloso! Va rinchiuso nella sua cella nuovamente prima che possa far nuovamente del male a qualcuno di noi!"
Alex rispose subito a Nicky:
"Culetto d'oro, abbiamo un piccolo problema: Le porte sono aperte, basta semplicemente ruotare la maniglia verso il basso per aprirla, dobbiamo trovare un altro modo"
Brian:
"Possiamo sedarlo, in infermeria ci sarà sicuramente qualcosa e a quel punto lo prendiamo di peso, lo facciamo sdraiare su un lettino e lo leghiamo"
Tutti si guardarono annuendo fino a che Haley, incapace di parlare, non indicò prima un armadio antico, dall'aspetto pesante e poi la porta di una cella.
Tutti guardarono la ragazza sorridendole, poi Brian, Johnny e Jack corsero verso Matt, lo presero di peso, lo gettarono con forza dentro una cella e chiusero la porta anteponendosi davanti ad essa e spingendo con forza per far si che l'uomo non riaprisse la porta mentre tutti gli altri stavano spingendo l'armadio verso la porta della cella.
Matt provò a riaprire la porta, spingendo con forza, dando ad essa spallate ma non faceva altro che farsi male.
Finalmente i ragazzi con l'armadio arrivarono a destinazione e lo spinsero contro la porta, in modo da bloccarla.
Matt, talmente infuriato da sembrare indemoniato, cominciò a dare spallate fortissime alla porta della cella, urlando:
"Maledetti stronzi, aprite questa cazzo di porta! Ora! È l'ultimo avvertimento, dopodichè giuro che troverò il metodo per uscire da qui e vi ucciderò tutti senza pietà!"
Nessuno diede conto alle parole dell'uomo anzi Nicky coprì tali urla con quelle della sua voce dicendo:
"Adesso ascoltatemi tutti:
Abbiamo perso un nostro amico e ne abbiamo rinchiuso un altro nel giro di poche ore, evitiamo per favore l'accadere di altri eventi spiacevoli.
Adesso direi di fare due gruppi e di cominciare a girare perlustrando ogni centimetro di questo edificio, così troveremo la via di fuga.
Tanto per cominciare, un primo gruppo dovrà trovare un martello o qualcosa di simile, molto probabilmente l'unica via di uscita sarà nascosta in un angolo remoto o forse sarà murata, colpendo il muro con un oggetto pesante potremmo trovare una porta nascosta, forse starò dicendo una cazzata enorme ma a me tutta questa storia puzza.
Il secondo gruppo dovrà invece cercare cibo e riportare quanto ne abbiamo a disposizione, così da poter trovare un giusto equilibrio tra il cibo a disposizione e il tempo impiegato per trovare una via di fuga"
Jack, rispondendo ai richiami del cannibalismo si accasciò per terra, prese un pezzo del cervello di Adam e disse:
"Ve la lascio molto volentieri quella sbobba da due soldi che troverete in cucina, io ho del cibo fresco e proteico qui"
Detto ciò, diede un morso al pezzo di lobo occipitale che aveva appena preso.
Nicky, assistendo a quella scena, si portò la mano verso la bocca e vomitò, lo stesso fece Haley.
Brian prese quindi il controllo della situazione dicendo:
"Cazzo Jack, vuoi essere rinchiuso nuovamente pure tu?!
Che schifo, datti un contegno!"
Miley in difesa di Jack:
"Lascialo stare, finché non uccide nessuno non è affatto un problema, risponde solo al richiamo della sua natura, tutti qua dentro abbiamo dei richiami particolari: Nicky è richiamata dalle cose lucenti, io sono richiamata dal sesso e tu dalle telecamere, dobbiamo rinchiudere tutti quanti allora?
Non mi sembra il caso, lascialo stare"
Alex si accasciò a terra cominciando a banchettare con il suo compagno mentre gli altri si voltarono per evitare di assistere a tale ribrezzo.
Intanto Mark e Martina, dalla sala dove erano segregati assistevano alla scena commentando:
"Oh... mio... dio... stanno realmente mangiando il cervello?! Ok, qui la situazione si fa molto più interessante di ciò che pensavamo, non vedo una scena così malata da quella volta che entrammo nel Deep Web e trovammo il video snuf con quella ragazza che veniva mutilata ed uccisa, ti ricordi?" Chiese Mark a Martina che rispose:
"Come posso scordarmela, è da li che è cominciato tutto";
Mark però tutto d'un tratto cambiò faccia, sembrava non essere più così sicuro, quasi mostrava dei sensi di colpa.
Martina notò questo repentino cambiamento e chiese:
"Mark, tutto ok?"
Quest'ultimo rispose:
"Si si, non ti preoccupare, è tutto ok…";
Jack ed Alex, sazi del pasto appena consumato, si sedettero accanto, spalle al muro, si guardarono negli occhi e si baciarono.
"Ti amo Alex" disse Jack
Alex quindi rispose:
"Anch'io, da morire, erano anni che aspettavo questo momento, adesso finalmente possiamo fare l'amore"
Billie si volto verso Haley e chiese sorpreso:
"Rossa, ehm... ch-che cazzo sta succedendo?!"
Nicky si voltò, sorrise e rispose a Billie:
"Adesso si spiegano molte cose, questo conferma che l'amore non guarda in faccia a nessuno"
Johnny quindi disse la sua:
"Ok bambini, la scena brutta e cattiva dove c'è il sangue e la violenza è finita, adesso c'è la scena d'amore quindi giratevi pure";
Intanto nella ex sala riunioni, adesso diventata sala sorveglianza, Martina richiamò l'attenzione di Mark che stava giocando con lo smartphone:
"Hey Mark, ti ricordi quella volta al concerto degli All Time Low a 15 anni, quando avevamo fatto quel cartello con scritto "#Jalex"?
Ecco, un po in ritardo, ma hanno accolto la nostra richiesta"
Mark voltò lo sguardo verso il televisore, i suoi occhi quasi uscivano dalle orbite per la grande sorpresa, bloccò lo schermo del cellulare, lo posò sulla scrivania ed esclamò: "Oh mio dio! Sai cosa vuol dire questo?! Jalex is the only way! Oh mio dio li amo! Guardali! Sono bellissimi! Ed abbiamo l'esclusiva!"
Martina:
"È vero, sono da shippare a vita, però calmati, sembri una fangirl dodicenne che vede Theo James"
Mark, respirando profondamente per calmarsi:
"Si, hai ragione... calmati Marco... calmati...";
Le effussioni tra i due ragazzi andarono avanti per altri 15 minuti circa, fino a che Nicky non chiese con tono freddo:
"Che cosa dobbiamo fare qui?"
Jack, staccandosi dalle labbra di Alex rispose:
"Trovate l'obitorio che congeliamo il cadavere, io ed Alex avremo da mangiare per circa un mese"

Anarchy Asylum: Dalle Stelle All'InfernoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora