GIULIA Pov
.
.
.
Mi annoiooooooooooooo .
"HIROSHIIII" "SÌ Lia" "Mi annoiooo" "e quindi ?" " Ma sono domande da fare queste?? santo iddio "dimmi cosa posso fare noo" "preparare la tua lezione per lunedì" "maiiii" "boh vai su internet" "Banana secondo te dove ero prima di urlare HIROSHIIII , eh?" "Vabbè oh vai su Twitter, wattpad,deviantart, YouTube, goog-" "Vabbè ho capito che non sei di nessuna utilità quindi sho " "ma...ma...Ti detesto ...ma tanto" "ti amo pure io Hiroshi ...così tanto che ti diminuisco lo stipendio... vedi quanto sono gentile" "seh seh" ok se n'è andato e ora mi sono vista tutti I vine del mondo, letto fan fiction ...ho fatto tutto ...no aspe quel coso su Google ....come cacchio si chiama ...aspe...Omegle giusto ...vado su omegle , "SO COSA FARE DELLA MIA VITA !!!!"*va su Google...omegle*
"Ok cominciamo" wow parlo da sola la prima fase della pazzia yeee *entra su omegle*
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
"MADO non ho mai visto tanti segaioli pedofili amanti del cannolo con la crema,che per specificare si fanno con la ricotta, in tutta la mia vita O.O' .*esce da omegle*
-preferenze-
"Ah quindi posso scrivere una mia preferenza sulla chat ...Ah ops , Vabbè cosa posso scriverci
.
.
.
Vampiri shii vampiri é perfetto sono un fottuto genio!!!!"
*si collega alla chat*(ah mi sono dimenticata di dire che sta usando la web cam ops ...chissene dettagli...seh seh convinta Vabbè continuo che è meglio) è una ragazza yee .mi sta salutando e non skippando piango dalla gioia . "Ciao" "ciao ...ehm posso farti una domanda?" "Si certo" "ma sei veramente Giulia Baskerville??" " come in tutte le altre chat di prima shi sono io *faccia Kawaii* Hahahhahahaha" " OMMIODIO OMMIODIO TI AMO" "hahahahahahahahaa calmati gioia hahahahhah non morirmi ...su dai non piangere" "P-pos-Posso fare una foto?" "Pure lo chiedi certo cara hahah aspe che mi preparo hahahah" "hahahhah" *dopo tante faccie strane e un Hiroshi traumattizzato e tante foto pure a lui *allora così ti piacciono I vampiri ehhh? Sì li ador-"aspe io non ti ho ancora chiesto come ti chiami e di dove sei!! " "mi chiamo Konoko e mi sono trasferita a Tokyo dalla Scozia, perché è sempre stata la mia passione e poi è pieno di anime e manga il paradiso "seria Tokyo io sono a Tokyo ci sto per un mese" "AHHHHHHHHHHH OMMIODIO" "I timpani sant'iddio " "...scusa. ///=_=/// ""ti piacciono gli anime e I manga ?!?! Sposiamoci ti sposo al mignolo" "hahahahah si siamo sposate hahah" "potremmo incontrarci ...CONTIENITI POR FAVOR I miei timpani non resisteranno più POR DIOS " " HAHAHAHAHAHA" " ...ehm ok...hahah come se io fossi normale" "Lia-chan ho sentito qualcuno chi è ? " " ah Kanato ...è Konoko" *sorrido da ebete * "chi?" "Konoko *mi guarda come se fossi una pazza psicopatica che si crea amici immaginari, sulla prima parte non si sbaglia della seconda nego tutto*...su avvicinati " con un po' di esitazione si è avvicinato "tu sei Konoko?" Dice guardando il computer " s-si sono io " dice Konoko tutta rossaa ...le sarà venuta la febbre?? "Konoko questo individuo qui presente è Kanato...ok shippo I vostri nomi adesso ,aiut adesso sono io la fangirl hahahahah" dopo quanto ho detto è diventata più rossa ...sttranooo "ah Kanato a Konoko piacciono I vampiri ...Konoko lui è un vampiro , veh che se non mi invitate al matrimonio mi offendo e non vi parlo più .No aspe io sarò la damigella d'onore ho deciso e due gemelli femmina e maschio capito ...su su cosa aspettate datevi da fare cpsa aspettate ?" Diventano tutti e due rossi Konoko ancora di più non sapevo fosse possibile wow " ne Konoko piaci a Teddy! A te piace Teddy?" "Si mi piace Teddy e sei veramente un vampiro io pensavo che non esistessero ommioddio I vampiri esiatono siiii" Kanato sorride in modo inquietante e se ne va col suo Teddy senza dire niente "WEIRDOOOOOOO Vabbè un giorno ci vediamo e porto il tizio strano " arrossisce e io pensavo che l'avesse finita mi sbagliavo "Ehhh ti piace ehhh non mi puoi nascondere niente tu anche se ci conosciamo da 30 minuti scarsi hahah" arrossisce e MADO ancora " Sì mi piace e so che è strano che mi piaccia però non lo so mi piace e basta .....AHHH COSA STO DICENDO" " hahaha tranquilla gioia ,cuore,battito,polmone destro hahaha " " comunque devo andare dammi il tuo numero così ti dó il mio , però non darlo a nessuno se no chiedo il divorzio e ti denuncio... E sulla seconda parte sono seria" "OMMIODIO SIII AVRÒ IL NUMERO DI GIULIA BASKERVILLE e giusto ti shippo tantissimo con Hiroshi" " hahahah grazie" "ma state insieme?" "Forse sì forse no chi lo sà ehh " *fangirlamento di Konoko * hahahahah mi piace la ragazza hahaa ok ciao ci sentiamo su whatsapp ciao " "ciaoo"
Kanato pov ~
"Mi piace la ragazza ne Teddy lei sarà nostra " sorrido nel modo in cui gli altri dicono sia 'inquietante' e vado a prendere dei dolci~continuo a 20 commenti~(Sì ho alzato il numero ma siete in 4000 e passa credo che qualcuno si degni...poi no nessuno hahahaha)
Author note
Minna scusate se non ho scritto per mesi ma le vacanze le ho passate tra lo studio tra l'autostrada e l'ospedale . durante settembre avevo il blocco dell'autore ,ma grazie a una giornata con le amiche su omegle con vecchi strani che ci chiedono se ci piacciono I cannoli con la crema mi è venuta l'ispirazione.(scusate se la storia fa schifo) E porca vacca 4000 visualizzazioni SANTO CRISTO non ci posso credere grazie io pensavo ne avrebbe avuto tipo 1 ...la mia hahaha ok
Ciao Minna
STAI LEGGENDO
diabolik lovers and me
FanfictionGiulia Baskerville una ragazza di 14 anni strana,vivace,amante del pericolo e molto intelligente e la sua amica Ariana Nightmare il suo contrario timida,paurosa,un pochino meno intelligente di Giulia vengono mandate in Giappone per le vacanze estive...