*Hiroshi pov ~*
"pronto ,ah ciao Karl ...si... si... tutto apposto qualche piccolo incidente ma tutto a posto... mmm certo" chissà cosa vorrà Karl e di quale incidente stava parlando Giuggia...mentre lo diceva guardavo Subaru... ah ho capito.
Aspe ma cosa sta facendo perché sta dando il telefono ad Reiji? lei non da mai il suo cellulare a nessuno... NESSUNO.
Però sta facendo un sacco di pressione a Reiji vuole indietro il suo cellulare lo sapevo e
3
2
1
"OK Ora basta ti sei tenuto troppo tempo il MIO cellulare Reiji restituiscimelo ORA" povero Reiji è morto di paura hahhahahahahahha... ok... conteniamoci..hahahhahaha
*Ariana pov ~*
s_s_sono va_va_m_piri ????????
"Giuggia potresti venire un momento" "hmm...ok cosa vuoi? " "loro sono vampiri! "tutta l'attenzione dei sakamaki ore era su di me forse è meglio se stavo zitta perché non mi tappo questa cazzo di bocca quando serve.
Lia ha un sorriso che non mi piace si gira e "si Ari sono vampiri sai quelle persone che hanno i canini e che succhiano il sangue però tutto il resto é come dire un leggenda metropolitana non muoiono con la luce solare o con il crocefisso quindi metti giù il crocifisso ""la piccola Boing-chan ci conosce ma come fai a sapere tutte queste cose su di noi?" "so tutte queste cose perché... Anche io sono un vampiro" vedo i suoi canini non ci posso credere.
Sento qualcosa nel collo Giulia si é posata sul mio collo "ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh mi ha morsooooooooooooooo"sbatto contro la porta mortacci mi sono scordata di aprirla ok fatto "ahhhhhhhhhhh"
*Giulia pov ~*
Hahahahahahahahahahahahhahahahhahahhaha "Boing-chan sei veramente una di noi? " " no hahahhahaha " "e I canini " "costume di Halloween " oddio sto morendo hahhahahahahahha ossigeno...vi prego hahahahhahahahahahahahabah la cosa più epica che io abbia mai visto hahhahahahahahha "ne Giulia-chan non hai paura di noi?" mi chiede Kanato "per niente io sono più forte di tutti voi messo insieme anzi di tutti i vampiri messi insieme guarda un po' che fine ha fatto quello là " e indico Subaru ancora per terra forse ho messo un po' troppa forza nel calcio... Lì vabbè se lo è meritato nessuno tocca il mio cellulare.
A proposito di cellulare devo vedermi dei video su YouTube
•
•
•
Batteria al 2% ..."ahhhhhhhhhhhhhhhhgg" vado da Reiji "dov'è la mia stanza PRESTO " "secondo piano la terza porta a destr-" "Hiroshi dove hai messo il caricabatterie?" "ce l'ho i-" lo prendo dalle sue mani e corro verso la mia stanza "eccola " ..."presa elettrica dove sei... Bingo " *ding* "per poco era al 1% amorino mio bello scusa se la mamma non ti ha dato la pappa...una domanda però perché la presa elettrica è così lontana dal letto come faró a sopravvivere? C'è un unica soluzione....Hiroshi.... " "si padroncina " "sposta il letto qui vicino alla presa" "eh... Ok " "mi sembra di essermi dimenticata qualcosa ma non so cosa ? Vabbè "
*Ariana pov ~*
"ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh"*Fratelli Sakamaki pov~*
" cosa é successo?"☜☆☞
Ok minna abbiamo raggiunto i 7 commenti in così poco tempo Hahahaha e io che pensavo ci avremmo messo di più tipo settimane Hahahaha questo significa...
Ayato:cosa?
Laito:cosa?
Reiji:cosa?
Io:che sono importante hehehe
Tutti i fratelli Sakamaki : ma anche noDepressione time
Comunque grazie di cuore :
Lilly_hazza (ノ*>∀<)ノ♡
Lei si che mi vuole bene al contrario di voi
Sakamaki :hai hai
Io: crudeli e poi lo dite tutti insieme (╥﹏╥)( TДT)
Kanato :ne ma continuerai sempre con la stessa condizione la storia?
Io :si però non pubblico lo stesso giorno se no morirei e sono troppo giovane per morire
Ok ora vado
Sakamaki : finalmente
Io :Ora la piantate se no nel prossimo capitolo vi faccio fare tante cose imbarazzanti
Sakamaki: perdonaci master
Io muhahahahahha
Ok bye bye author-chan
STAI LEGGENDO
diabolik lovers and me
FanfictionGiulia Baskerville una ragazza di 14 anni strana,vivace,amante del pericolo e molto intelligente e la sua amica Ariana Nightmare il suo contrario timida,paurosa,un pochino meno intelligente di Giulia vengono mandate in Giappone per le vacanze estive...