*Giulia pov~*
"perché avresti un brutto presentimento?"chiedo ad Ariana mentre cerco di non lamentami per la caduta di prima "a me piace come villa è poi sento il profumo dei miei fiori preferiti le rose" "già forse hai ragione...però c'è qualcosa che mi dice che le persone che la abitano non mi piaceranno" "vabbè andiamo ho voglia di mangiare ho fame... siccome qualcuno non ha portato del cibo per il viaggio" lo dico guardando male Hiroshi che se n'è stato zitto per tutto il tempo...si sentirà in colpa per non aver portato del cibo... Fa bene .
"OK andiamo " apriamo il cancello è all'improvviso si mette a piovere Ariana e Hiroshi cominciano a correre io invece cammino siccome sono abituata alla pioggia ho vissuto a Londra per 3 anni e lì piove tantissimo e beh spesso... Sempre mi dimenticavo l'ombrello. Arrivo per ultima davanti al portone che si apre da solo "wow alla faccia della tecnologia Hiroshi la voglio anche io una porta che si apre da sola magari in cucina 😏😏" entriamo nella villa però non c'è nessuno a darci il benvenuto che maleducati! Ariana comincia a gridare a squarciagola e mi sta attualmente perforando i timpani ma dettagli. Mi guardo un po' intorno caso mai trovassi del cibo *^* e vedo un tizio sdraiato sul divano ha i capelli rossi schiariti sulle punte indossa l'uniforme anche se la scuola é finita strano deve amare quella divisa però prima dovrebbe impararla a mettere assomiglia a me quando la mattina mi accorgo di non essermi cambiata nel mio pigiama. Mi avvicino a lui il mio stomaco si lamenta e io non ignoro mai il mio stomaco, cibo sto arrivando.
"ehi tu svegliati ehi" aspetto un po'... Niente riprovo "ehi "niente ancora l'ultima volta e poi passiamo ai metodi forti "eh-"
"Giuggia é freddo..." "cos-hai ragione" gli prendo il polso le sentire i battiti niente " non ha polso" intanto mi sposto e vado a consultarmi con Hiroshi sul da farsi mentre Ariana é in preda al panico contrariamente a me mentre sto per dirigermi da Hiroshi mi sento aggrappare il polso e poi sbattere contro una superficie morbida
*Hiroshi pov~*
Vedo la mia padroncina in peric- hahahahaha lei in pericolo hahah caso mai sarà in pericolo il ragazzo adesso morirà veramente compiangiamo la morte di...quel tizio là .
Sono convinto che gli darà un calcio lì, facendolo così cadere a terra poi comincierà a dargli tante di quelle botte mentre lo insulta ecco sta per cominciare...
Cosa?!? Perché non lo colpisce?!?
"non hai polso e la tua temperatura é di 25.7 gradi un normale essere umano con questi sintomi dovrebbe essere morto "" taci umana ! Non mi piace il fatto che il mio cibo parli" io e Ariana rimaniamo sconvolti ha appena detto di stare zitta a Lia quel ragazzo é un kamikaze infatti Lia si appresta a dargli un calcio lì... Povero riesco già a percepire il suo dolore mi vengono i brividi, non voglio guardare "Ayato quante volte ti ho detto che non devi comportarti in questo modo qui queste cose puoi farle in camera tua e queste persone chi sono? " dice un tizio vestito come un maggiordomo...aspe' perché credo che ci sia qualcosa di sbagliato in questo ragionamento... Ah giusto io sono un maggiordomo."...vi prego di seguirmi nel salotto così potremo discuterne anche tu Ayato "dice ancora mentre se ne va con Giuggia,Ariana e questo tizio chiamato Ayato, cavoli mi sono perso cosa ha detto prima managgia del mio ragionamento, intanto un tizio spunta all'improvviso da chissà dove e prende le valigie... Alla faccia di Sebastian(black Butler yeeee*^*)
*Ariana pov~*
Entriamo nel salotto e Giuggia si siede subito nel divano io mi siedo alla sua sinistra invece Hiroshi rimane in piedi. Sento una voce, mi giro e vedo un tizio che assomiglia ad Ayato, se ho capito bene però con i capelli un po' più lunghi e più rossi indossava un cappello e la stessa divisa di Ayato però sopra aveva una felpa e lui a differenza di Ayato indossava la divisa e non -sembro Lia di prima mattina- mentre mi perdo in questi pensieri lui mi lecca la faccia a me e a Lia WTF!!
Lei lo sorprende...attualmente sorprende anche me " ma che cazz-ah siamo in Giappone giusto... sarà il modo con cui si salutano "dice e gli lecca a sua volta la guancia a lui e anche a un altro bambino apparso da chissà dove.~~ passa il tempo tutti i fratelli sono arrivati provocando sempre più terrore ad Ariana, intanto sono state leccate guance e spaccati muri ~~
"Ora che siamo tutti qua ci presentiamo quello là é...
☜☆☞
Allora minna questo capitolo é lunghissimo quindi ho deciso di dividerlo in 2 parti spero che vi piaccia commentate e ditemi cosa volete che accada oppure continuerò con la mia idea originale mettete tanti mi piace
Ayato "ohi lasci i lettori così sei più sadica di quanto pensassi mi stupisci "
Io "mi dispiace tantissimo ma il capitolo era troppo lungo perdonatemi"P.s minna nei commenti scrivete anche dei suggerimenti su soprannomi per
•Giulia Baskerville
•Ariana Nightmare
•Hiroshi (non so come chiamarlo per cognome Hehe ^^')
Vi prego fatelo non so cosa metterci Aiutatemi
ciao dalla vostra disperata scrittrice
STAI LEGGENDO
diabolik lovers and me
FanficGiulia Baskerville una ragazza di 14 anni strana,vivace,amante del pericolo e molto intelligente e la sua amica Ariana Nightmare il suo contrario timida,paurosa,un pochino meno intelligente di Giulia vengono mandate in Giappone per le vacanze estive...