Sono andato da mio padre per chiedergli che cosa dovevo fare nelle prove.Mi rispose che dovevo andare su una delle torri del demonio e urlare -sono qui per le prove da affrontare!-.
Così feci,urlai cosi forte che non riuscivo quasi a parlare.
Pochi secondi dopo arrivò una specie di fantasma,simile ai dissennatori di Harry Potter(si,sono un fan di Harry Potter,problemi?) che mi disse con una voce da anziano -giovane ragazzo,sei qui per affrontare le prove per diventare un angelo?-
Feci un sospiro e gli risposi con un SÌ.
Mi chiese di dirgli il mio nome è appena lo feci si spaventò tipo e disse -tu sei il figlio di Lucifero? L'erede al trono degli inferi?- poi disse -allora sei pronto all'allenamento?- -Certo- risposi.
Mi disse di seguirlo e così feci.
Entrammo in un castello scavato nella roccia e con una porta di lava, disse una frase strana e si aprì. Entrammo,era fatto tutto di pietra,mi fece vedere la cucina per prima e mi chiese -devi aver fame,vuoi mangiare?- risposi -in effetti avrei un po' di fame-.
Mi diede una piatto di formiche e vermi.
Disse che era la prima prova,ovvero la più facile.
Feci un po' lo schizzinoso visto che ero un principe ed ero abituato a mangiare roba buona.
Alla fine lo mangiai e mi disse -devi abituarti,ora vivi qui è questo è quello che mangerai-
Poi sparecchiò e mi fece i complimenti per non aver vomitato.-----------------SPAZIO AUTORE---------------------
Ciao vi avevo detto che la storia sarebbe stata più interessante.
Commentate,inviatemi in CHAT le vostre idee e se volete vi saluterò(se me lo chiedete in chat).
Ciao mucche muuuuuuu
Non sono pazzo o disabile.
STAI LEGGENDO
diavolo divenuto angelo
Horrorquesta è la storia appassionante di un diavolo che dopo aver superato delle prove diventa un angelo