cap.6 CHE SCHIFO DI STANZA

10 3 2
                                    

Quel fantasma,che a quanto pare si chiama Frost,mi ha fatto visitare la mia stanza,se si può definire cosi. È solo un buco scavato nella pietra,lungo 5m,largo 4m e alto 3m.
Mi ha detto -comincia ad ambientarti,questa sarà la tua camera-
Beh,almeno ho un posto dove dormire,pensai.
Quando vidi il letto quasi vomitai: era un materasso poggiato per terra,sporco di sangue,polvere e terreno.
Mi diedi da fare è ripulii il letto soprattutto è anche un po' la stanza.
-ora sì che è un posto in cui dormire- dissi seguito da un sospiro di sollievo visto che avrei dormito su qualcosa di pulito.
Frost,essendo"un pò" anziano aveva bisogno di aiuto per le faccende,tra cui cucinare e raccogliere il cibo dall'orto,quindi andai nell' orto e raccolsi dei cespi di insalata,delle patate e dei pomodori.
Tornai a casa e mi misi a cucinare una minestra,visto che era l'unica cosa che potevo cucinare.
La mangiamo in silenzio fino a che lui non disse a bassa voce -è buonissima-.
Appena lo disse mi guardò e sorrisi,sorrise anche lui è gli chiesi-allora,oggi ci sono delle prove?- mi rispose -no,oggi no,dovremmo rimetterci in forze-.
Finito il pranzo andò a riposare mentre io lavavo i piatti.
Tornai in camera appena finito,provai a stendermi sul letto per provarlo e appena mi stesi mi addormentati subito.

-----------SPAZIO AUTORE---------------------
Bene ragazzi ecco un altro capitolo della storia,ho visto che la storia sta prendendo un po di letture e voti.
Ditelo agli amici.
Come sempre se volete essere salutati o avete qualche idea scrivetelo in chat.
Ciao mucche drogateeee.

diavolo divenuto angeloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora